✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti TOP Bottega Verde

Prodotti TOP Bottega Verde

Topic iniziato da
AleZ , ultimo intervento di
AleZ, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155204
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao ragazze e buona domenica. Vorrei usufruire di uno sconto di 10€ su una spesa minima di 15€ da Bottega Verde. Non sono solita acquistare prodotti in questo negozio (credo proprio che lo sconto sia per invogliarmi all’acquisto dato che tempo fa avevo fatto la tessera e mai più usata :D).. Chiedo a voi consigli sui migliori prodotti da acquistare oppure prodotti flop da evitare! Grazie a tutte!

    #155226
    ValentinaDParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao AleZ, io di solito da Bottega Verde compro prodotti per il corpo più che di make-up, perché spesso mi hanno deluso. Devo dire però che ho comprato uno degli ultimi rossetti liquidi (colore fucsia) e il colore è stupendo *.* non posso assicurare per la durata, perché l’ho solo provato ma per struccarlo ho dovuto grattare 🙂 in ogni caso, io mi sento di consigliarti i prodotti corpo (creme, creme solari, trattamenti) più che i trucchi. Buono shopping!

    #155254
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Grazie @ValentinaD! Avete qualcosa in particolare da segnalarmi?

    #155264
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Se per caso hai la pelle grassa che tende a lucidarsi e un po’ impura io trovo meravigliosa la crema viso alla bardana e rosmarino, sul mio tipo di pelle è ottima!

    #155268
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @MariL hai quasi indovinato! Ho la pelle mista, qualche brufoletto sotto pelle e punti neri nella zona T. Ma bardana e rosmarino non è quella dell’Erbolario? Questa l’ho acquistata un paio di volte perché si, è davvero buona. Se invece mi sbaglio, guarderò da bottega verde allora! GraIe mille!

    #155274
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Ommamma che figuraccia!li confondo sempre la bottega verde e l’erbolario haha e si che la compro in continuazione!niente mi sono confusa, chiedo scusa 😀

    #155325
    angelaaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao! Io mi sono trovata molto bene con lo scrub all’albicocca di bottega verde! E come prodotti Makeup ho provato l’ombretto acquamarina della collezione estiva “riviera mediterranea” e le matite labbra. Te li consiglio entrambi perché mi hanno stupita in positivo! 🙂 l’ombretto poi è di un colore stupendo! 🙂

    #155326
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    ciao
    io sono diventata una fans di bottega verde
    adoro gli oli per capelli da usare sia da bagnati che asciutti di argan e di macadamia che adoro rende i capelli lucidi morbidi, poi il rossetto liquido color geranio lunghissima tenuta non sborda e per toglierlo ci vuole il bifase, la cre,ma contorno occhi white sublime e il contorno occhi e palpebre lifting,gel per borse e occhiaie e il primer speciale pori invisibili
    il doccia schiuma alla vaniglia mera il burro corpo di argan che si aasciuga subito fantastico
    spero di esserti stata utile
    ciao

    #155347
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @MariL tranquilla, nessun problema! @angelaa e @grazia86 adesso mi segno tutti i prodotti che mi avete consigliato e quando vado in negozio li guardo! Grazie millee

    #155350
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Ciao io solo quest’anno ho scoperto BV, sono pazzamente innamorata dei prodotti per il corpo e capelli.
    Non so quanti bagnoschiuma ho acquistato, comunque il mio preferito in assoluto e vaniglia nera, pensa che in palestra delle ragazze appena hanno sentito l’odore l’hanno subito acquistato.
    Il mio shampoo preferito è Keratina e Cachemire, lascia i capelli lucidi e morbidi,mentre come maschera uso Argan – Maschera 3 minuti, lascia sui capelli un profumo che adoro, poi deve restare in posa solo 3 minuti, ottimo per chi come me non ha molto tempo.

    #155779
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    È la terza volta che compro l’olio per capelli illuminante ai semi di lino. Ne uso tre gocce sui capelli tamponati dopo lo shampoo e non ho più avuto doppie punte. Non compro altro di quella marca…

    #155868
    EleonoraCarluccioParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao, io compro spesso da bottega verde, soprattutto creme corpo e la crema viso, anche per i solari uso bottega verde, adoro il dopo sole monoi e vaniglia nera, ha un profumo buonissimo e lascia la pelle morbidissima! Per quanto riguarda il make-up ho solo un rossetto nude che mi era stato dato in omaggio, é stupendo, ma credo non ci sia più.ah dimenticavo le varie creme per i piedi, io ho i piedi disastrati e con questi prodotto mi trovo molto bene! Spero di esserti stata utile!

    #155896
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Grazie mille a tutte! Siete state gentilissime!

    #157863
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao

    #157864
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao!sicuramente avrai gia usufruito del coupon di 10€ della hibottega verde perche mi pare che scadeva giorno 10…anche io l ho usato cho acquistato un mascara(mascara volume maxi con estratto di Tiglio)che mia madre e mia cognata dicono che é fantastico!ma torniamo a noi….le commesse della bv del mio paese entri per comprare una cosa e te ne fanno acquistare tipo 15:) cosi ho preso anche uno smaltino limited edition(gel shine smalto) e la tinta labbra dello stesso colore…e qua cade l asino!fa pena sia nell applicazione che nella durata di long lasting non ha una mazza!holé!mi piace solo se dopo che lo indosso lo scarico in un fazzoletto..pero in compenso il colore é straordinario é un arancio corallo!ora non so se é cosi solo la tinta di questo colore ma vi giuro che non me la sento di acquistarne altri XD ciaoooo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI