PRODOTTI TOP dei TOP
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2015 alle 4:20 PM #36819
Ciao ragazze! Pensavo che sarebbe carino ed utile se ognuna di noi scrivesse una lista dei propri prodotti TOP suddivisi per categoria per viso, occhi, labbra, ecc., così ognuna di noi, che magari sia in cerca di informazioni, può magari scoprire nuovi prodotti tra i top delle altre 😉 (es: top mascara, top rossetti, top matite nere e così via..)
5 Febbraio 2015 alle 6:44 PM #36956L’ho suggerito anche io nel post di clio sul blog 😐
5 Febbraio 2015 alle 8:18 PM #37048@Yoshi scusami!! E’ che ci sono così tante sezioni che non riesco a seguire tutto 😀
6 Febbraio 2015 alle 10:42 AM #37368Si, infatti proprio per questo l’ho proposto, secondo me mettendo delle “sottosezioni” è più facile cercare e nessuno sbaglierebbe la sezione.
22 Febbraio 2015 alle 9:50 PM #43675Terra e mascara chanel
Fondotinta e matita Mac
Illuminante dior e sarete impeccabili per 12h23 Febbraio 2015 alle 1:32 AM #43716Bellissima idea!
La replichiamo per la skincare?
Fondotinta: face&body MAC
Blush: catrice, deborah, chenelle, sisley
ombretti: UD (in particolare tutta la serie naked), nabla, dior
mascara: diorshow iconic
rossetti: chanelle (in particolare gli allure velvet) e MAC
ciao!23 Febbraio 2015 alle 1:16 PM #43825Fondotinta: Armani Luminous Silk e Diorskin Star
Correttore: Nars Radiant creamy concealer
Cipria: Clinique Blended face powder and brush
Blush: Chanel Joues Contraste
Rossetti: Mac e Nars
Eyeliner: MUFE Ink liner e Dior Addict It-line
Matita: 24/7 glide on UD
Mascara: Dior Addict It-lash e Benefit They’re real
Ombretti in crema: Pupa Vamp! cream eyeshadow
Ombretti in polvere: Palette UD
Terra: Chanel Les Beiges e Too Faced Chocolate Soleil23 Febbraio 2015 alle 1:49 PM #43843Ciao Improntina, poichè ho usato anch’io il Dior Addict It-line e a me si staccavano i pezzi di plastica il cui l’eyeliner, una volta messo, si trasformava volevo chiederti se anche tu avevi riscontrato questo problema, ma credo di no visto che l’hai inserito nei top!
23 Febbraio 2015 alle 2:57 PM #43859Ciao Biabia, vorrei poterti rispondere ma non posso farlo perchè leggo quello che hai scritto solo fino alla parola Addict, dopo non vedo più niente.
Penso sia un errore del forum, non appena si risolverà sarò felice di rispondere =)23 Febbraio 2015 alle 9:09 PM #43994Io questo problema non l’ho mai riscontrato però c’è da dire che io lo uso per il trucco da giorno quindi facendo una linea sottile e non troppo marcata perciò non so dirti come si comporti con linee grafiche piene di prodotto adatte alla sera.
Spero di esserti stata d’aiuto =)23 Febbraio 2015 alle 9:36 PM #44012Ciaoo ma che bella idea!
Fondotinta: urban decay skin nude (anche se sono in cerca di qualcosa di meglio)
Palette: UD naked
Eyeliner: collistar eye liner tecnico waterproof
Mascara: a pari merito chanel le volume e pupa vamp
Blush: joue contrast di chanel
Illuminante: so glow di essence
Rossetto rosso: diego dalla palma il rossetto 54
Rossetto nude: collistar rossetto design 18 amaretto.
Sopracciglia: gli obretti della naked sarebbero perfetti come coprenza e resistenza, ma non c’è il colore giusto x me. Mi trovo abbastanza bene con l’ombretto cremoso di pupa velvet mat però è un po’ grigiognolo..24 Febbraio 2015 alle 8:35 AM #44127Fondotinta: MAC Face &body, Armani Luminous Silk Foundation e Dermablend di Vichy
Mascara: They’re real di Benefit, Diorshow New Look, Cleneance di Avene (non è assolutamente resistente all’acqua quindi zero se deve durare tanto ma sembra di non avercelo, si toglie con niente e non impasta le ciglia)
Ombretti: palette UD per tutta la vita!
Rossetti: non ci ho mai speso una cifra quindi non saprei… Anche se credo investiró in qualche MAC
Eyeliner: Tattoo liner di Kat vonD, il mio fedelissimo di sempre Accentuating Creme Eyeliner di Shiseido.
Ciaoooooo25 Febbraio 2015 alle 6:35 PM #44557Ombretti e correttori Nars… Poi un pò tutto di Nars… una bella scoperta low cost di Essence il LASH mania reloaded mascara. Ciao Care 🙂
25 Febbraio 2015 alle 7:28 PM #44585Fondotinta: Ilia Tinted Moisturizer Foundation
Blush: TF ‘Silxia’
Correttore occhiaie: TF Lightest Bright
Correttore viso: MUFE Camouflage26 Febbraio 2015 alle 3:10 PM #44807Ciao!i miei top sono:
-fondotinta: chanel vitalumiere
-cipria: les violettes guerlain
-mascara: marc jacobs o!mega lash
-terra: chanel les beiges
-rossetti: mac, mufe -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!