✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP prodotti top per riprodurre makeup

prodotti top per riprodurre makeup

Topic iniziato da
mariiiC , ultimo intervento di
mariiiC, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113788
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ciao ragazze! inizio col dire che vorrei dei prodotti non molto costosi per riprodurre questo makeup
    consiste in eyeliner, matita color burro, ombretto non so che colore sia e mascara
    di queste cose ho solo il mascara anzi ne ho due (pupa vamp e roller lash)
    aiutiamoci a vicenda perche penso che questo makeup potrebbe stare bene un po a tutte ed è anche semplice (sembra) da realizzare!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113934
    Messaggi: 69

    Ciao, penso che questo makeup sembri solo semplice, ma a meno che tu non abbia una carnagione perfetta (e in questo caso sono verdissima dall’invidia)stai lasciando fuori un buon numero di prodotti, tipo fondotinta e correttore e forse anche cipria, la base in questa foto è perfetta … probabilmente la terra per scolpire gli zigomi, un blush e un illuminante, poi anche un rossetto nude.

    #113992
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    si in realtà avevo chiesto consiglio su ombretto e eyeliner proprio perchè non ho nulla che un po di fondo minerale non riesca a coprire per fortuna.. se solo avessi anche quel bel nasino della ragazza al posto della patata che mi ritrovo 🙁

    #114230
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Io come è eyeliner ti consiglierei quello di kiko con il pennellino “classico” ma waterproof, la durata è ottima ma è un po’ difficile da levare, per questo se non adori quelli resistenti all’acqua ti consiglio quello della essence sempre con il pennellino classico (io ho sempre quello waterproof ma in questo caso l’eyeliner si toglie facilmente e la durata è buona). Per il mascara ti consiglio il farfalla dell’oreal, che avendo lo scivolano più appuntito ai lati aiuta molto ad “allungare” l’occhio.. come ombretto penso vada bene uno classico color carne

    #114508
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    in che senso “classico”? ho sentito dire che l eyeliner più facile da mettere è quello in gel.. è vero?

    #115402
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    @mariiiC allora ti dico si e no…. Si perché con il pennellino giusto e la consistenza giusta del prodotto è molto più semplice con quello in crema…. Ma se hai una mano precisa e ferma ti dico Eyeliner liquido tutta la vita! Ottieni linee molto più precise e nette, anche molto più fini per mia esperienza…. Si tratta solo di trovare i prodotti giusti! Ti consiglio anch’io quello kiko waterproof se ti piace lucido, mentre se ti piace opaco l’eyeliner matte di nyx. Il pennellino è uguale in entrambi, molto comodo e preciso. Come Eyeliner in gel (costicchia ma li vale tuutti e compri una jar con un sacco di prodotto ma soprattutto te ne serve molto poco) assolutamente quello amc di inglot! Come mascara ti dico pupa vamp assolutamente! Il migliore mai provato come volume, intensità di colore e lunghezza…. Matita burro ti consiglio la matita di pupa se hai sottotono freddo mentre se hai sottotono caldo il kajal sephora. Come ombretti ti consiglio quelli pupa che sono molto scriventi…. Però se vuoi fare una cosa fatta bene secondo me vale la pena di prendere la naked basics. Personalmente ti consiglio la 2 🙂

    #115431
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    @annamiss la matita di pupa qual è? ceh conosci il numero o come si chiama? le commesse del negozio piu fornito nel mio paese sono piuttosto ciompe non riuscirebbero mai ad azzeccare il colore hahahaha
    come mascara già uso il vamp come volumizzante e come base il roller lash.. come eyeliner penso che per iniziare prenderó quello maybelline e se imparo a metterlo e soprattutto inizio a vedermici Faró questo “investimento” su inglot! per la naked non so devo davvero pensarci bene perchè costa un po’, magari anche qui troverò qualche sostituto!!
    ps. per la matita burro so che anche la collistar ne fa una ottima.. o sbaglio?

    #115792
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Sì scusa per classico intendevo quello liquido! Io ho due eyeliner della maybelline e mi trovo molto meglio con il liner express rispetto a quello in penna, il master precise (nonostante sia più comodo nell’applicazione) perchè questo mi dura poco.. se vorrai investire sulla urban decay io ti consiglio la naked 2 da 12 colori (io la preferisco alla uno più che altro per la scelta di colori)… poi per la matita color burro io ho quella della wycon ma non te la consiglio sempre per la durata, ne ho una della pupa dell’edizione natalizia (con un po’ di brillantini) che come durata è buonissima ma non ti assicuro che la troverai ancora

    #115794
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Ah per l’eyeliner in gel! Ne ho provato sempre uno della maybelline (blu scuro) ma non riesco proprio a mettermelo bene, preferisco quelli liquidi e in penna..

    #115962
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ho comprato per adesso una matita color burro della neve e devo dire che è davvero spettacolare!! ingrandisce l’occhio in modo assurdo!! adesso devo investire su un eyeliner hahah ho paura di comprarne uno difficile da usare che ansia!!

    #115971
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Allora la mia matita è stata trattata un po male da mia mamma e quindi il numero è venuto via ahaha comunque ne hanno una sola color burro, la mia è della linea di kajal classica che però non è più in produzione (l’ho scoperto poco fa :(), quella nuova è la multiplay n 52…. Per quanto riguarda la collistar non saprei proprio, non l’ho mai usata..
    L’eyeliner di maybelline non so se conaigliartelo…. Un sacco di mie amiche che lo hanno si sono trovate male perché stampava sulla palpebra….

    #116007
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Sì infatti, a questo punto fossi in te lo prenderei da kiko, il prezzo è più o meno lo stesso ma la qualità è migliore

    #116107
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    grazie mille ragazze!❤️

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI