✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Yves rocher

Prodotti Yves rocher

Topic iniziato da
CeciliaMartorana , ultimo intervento di
CeciliaMartorana, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36661
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao ragazze avete mai provato i prodotti di questa marca? Dai trucchi ai prodotti per il corpo o viso? Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie

    #36810
    Messaggi: 55

    Ho provato diverse cose! Dipende da cosa cerchi nello specifico 🙂

    #36813
    CherieMParticipant
    Messaggi: 20

    Io ho provato creme, maschere e struccanti… Non sono niente male. I trucchi non mi hanno soddisfatta, non scrivono.

    #36822
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Grazie ragazze. Ho un catalogo lasciatomi da una rappresentante e volevo provare qualcosa. Questo forum è una cosa meravigliosa!!!

    #36845
    VaniuskaVaniaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte io ho provato lo scrub con i grani di nocciolo di albicocca (per il viso) ma secondo me non pulisce e non ”scrubba” abbastanza 😐 poi ho provato la maschera effetto ghiaccio ai mirtilli…non sento l’odore di mirtillo e non mi fa impazzire nel complesso…boh..

    #36959
    Messaggi: 55

    Gli shampoo sono ottimi e te li consiglio, le maschere viso purificanti così così. Nella categoria trucchi ho provato un mascara, un rossetto, una matita e la cipria. Non mi sono mai trovata male ma dipende proprio da cosa cerchi! La maschera effetto ghiaccio o lo scrub per il viso invece non li ho mai presi, quindi mi fido del parere di VaniuskaVania

    #37066
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Grazie mille per i vostri consigli!!!

    #37191
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Io ho provato l’ eyeliner liquido che non è male, anche il latte detergente con il tubetto azzurrino è buono!ho anche una matita occhi che doveva essere viola ma in realtà è color melanzana scrive pochissimo, un acquisto flop:-(

    #37288
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    I profumi sono ottimi! Poi il bagno doccia al caffè… È da provare:)))

    #37313
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Grazie ragazze

    #37652
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ho preso una cipria e un fondotinta: la prima è buona, leggera e opacizza bene. Il secondo è per le pelli grassi e non è male ma non è il fondotinta della vita…

    #37659
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    Mia madre li vende, quindi ho la possibilità di provarne alcuni… i profumi sono spettacolari, in particolare le acque profumate (mughetto, rosa) e il Naturelle sono i miei preferiti durante la primavera! I bagnodoccia piccolini hanno un profumo meraviglioso (per non parlare di quello all’arancia *w*).
    A livello di trucco… i fondotinta non li ho mai provati anche perché non hanno la mia tonalità e nemmeno i rossetti che preferisco vedere prima di acquistare! Le matite kajal sono davvero buone e i mascara (il 360° soprattutto) sondo davvero validi! Ma c’è un prodotto che mi ha dato dipendenza: lo struccante bifasico! Mi trovo benissimo, è per occhi sensibili e toglie DI TUTTO!!! XD

    #38003
    SaraCianfloneParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Ragazze!
    Io sono rappresentante Yves Rocher. Posso dirvi che i prodotti sono validi, ma come per tutti ci sono pro e contro.Io ad esempio credo che gli ombretti e gli smalti siano di colori troppo classici ma, per quanto riguarda la qualità, nulla da obiettare!
    Ho una pagina su FB seper caso vi va di passare per un salutino, sbirciare un po’ sulle novità e mettere un mi piace siete le benvenute!
    Baci!!

    https://www.facebook.com/CdBSaraYR

    #38178
    Mirtilla89Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io sto usando la bb cream,tonalità media. Va bene per tutti i giorni, non mi lucido e l’effetto è molto naturale. Secondo me però se hai qualche discromia non è l’ideale perché è davvero leggera!

    #38183
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Wow ragazze grazie, questo forum funziona alla grande… È stata davvero un’ottima idea… Brava Clio. Mi sa che proverò qualcosa di questa marca, grazie ai vs consigli.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json