Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Prodotto capelli mossi
Prodotto capelli mossi
-
AutoreArticoli
-
9 Maggio 2015 alle 1:16 PM #60817
Ciao ragazze! Qualcuna mi sa consigliare qualche buon prodotto tipo schiuma o spray o crema per i capelli mossi? 🙂
9 Maggio 2015 alle 8:59 PM #60942ciao! io mi trovo bene con spuma della nivea quella della fructis invece la odio perchè appiccica..ultimamente ho trovato un prodotto alla coop della linea masterline, si chiama frizz control..sui miei ricci funziona bene quando piove e non mi fa assumere l’aspetto scopettone!
11 Maggio 2015 alle 6:17 PM #61266Grazie mille! Proverò a cercarr quella della coop! 🙂
3 Giugno 2015 alle 7:40 PM #65411Sono interessata anche io!
@stupiderrima della frizz control usi il siero? 😉18 Luglio 2015 alle 5:40 PM #72678Anche io ho i capelli mossi e dopo anni di schiume e prodotti per fissaggio vari mi sono arresa e ho capito come risolvere il mio problema: idratare. Di solito perché si mette la schiuma? Per aver quella bella definizione/volume/no-al-crespo. Le varie cremine/schiume per definire mi lasciavano i capelli secchi e il risultato a volte era tremendo, con la classica aureola di crespo che circonda la testa. Orribile. O magari andava bene appena lavati i capelli ma i giorni successivi proprio no.
Ho cominciato a fare attenzione alle basi, quindi shampoo balsamo e maschere adatte a me + crema idratante da applicare subito a capelli bagnati (NON crema appiccicosa da definizione) et voilà, mossi tendente al riccio morbidi e sani! 🙂
Ovviamente il risultato migliore viene fuori se fatto asciugare “all’aria”, cosa che in estate va più che bene! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!