✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Prodotto capelli mossi

Prodotto capelli mossi

Topic iniziato da
Valentinaossola , ultimo intervento di
UnaUser, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60817
    ValentinaossolaParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze! Qualcuna mi sa consigliare qualche buon prodotto tipo schiuma o spray o crema per i capelli mossi? 🙂

    #60942
    stupiderrimaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao! io mi trovo bene con spuma della nivea quella della fructis invece la odio perchè appiccica..ultimamente ho trovato un prodotto alla coop della linea masterline, si chiama frizz control..sui miei ricci funziona bene quando piove e non mi fa assumere l’aspetto scopettone!

    #61266
    ValentinaossolaParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille! Proverò a cercarr quella della coop! 🙂

    #65411
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Sono interessata anche io!

    @stupiderrima
    della frizz control usi il siero? 😉

    #72678
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Anche io ho i capelli mossi e dopo anni di schiume e prodotti per fissaggio vari mi sono arresa e ho capito come risolvere il mio problema: idratare. Di solito perché si mette la schiuma? Per aver quella bella definizione/volume/no-al-crespo. Le varie cremine/schiume per definire mi lasciavano i capelli secchi e il risultato a volte era tremendo, con la classica aureola di crespo che circonda la testa. Orribile. O magari andava bene appena lavati i capelli ma i giorni successivi proprio no.
    Ho cominciato a fare attenzione alle basi, quindi shampoo balsamo e maschere adatte a me + crema idratante da applicare subito a capelli bagnati (NON crema appiccicosa da definizione) et voilà, mossi tendente al riccio morbidi e sani! 🙂
    Ovviamente il risultato migliore viene fuori se fatto asciugare “all’aria”, cosa che in estate va più che bene!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json