✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotto Lifting Immediato! Clio Help Me!

Prodotto Lifting Immediato! Clio Help Me!

Topic iniziato da
SaraPi , ultimo intervento di
luck, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59933
    SaraPiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Ormai ti seguo da un bel po’ di anni e siccome sei la mia eroina, penso che tu sia la persona più adatta per risolvere un mio dubbio.
    Da qualche mese sul web si sta parlando di un prodotto quasi “miracoloso” per attenuare rughe, borse e occhiaie. Si chiama “Instantly Ageless” ed è nato in America, ma da quanto ho capito dovrebbe diffondersi anche in Italia a breve. Dai video di chi lo sperimenta sembra davvero imbattibile: ha un effetto lifting immediato che dura 8-10 ore. Mi piacerebbe sapere se è un prodotto valido, perché se così fosse ho trovato un rimedio per le mie terribili borse! 🙁 Grazie in anticipo! Sei mitica! Ps. se qualcuno sa qualcosa rispondaaaa 😀

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da SaraPi.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da SaraPi.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da SaraPi.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #122201
    luckParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Sara, scusa se mi intrometto e se rispondo dopo tutto questo tempo, ma poi sei riuscita a testare il prodotto istantly??

    #122433
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, i prodotti che danno un effetto immediato non sono mai consigliabili, perché secondo me è solo qualcosa di temporaneo, che non ha reali benefici. Per rughette e zampe di galline o per un effetto lifting, è meglio affidarsi a prodotti più sicuri. Ecco quelli che uso io! http://blog.cliomakeup.com/2014/12/zampe-di-gallina-non-mi-avrete-piu-la-mia-nuova-routine-ad-azione-urto/
    besoo!

    #122596
    luckParticipant
    Messaggi: 3

    Verissimo Clio, l’istantly infatti viene proposto dall’azienda come NON curativo.. un aiuto per serate particolari diciamo 🙂 in cui fa comodo presentarsi al meglio… per una cura vera e propri ci sono altri prodotti della jeunesse e li ovviamente si parla di giorni, settimane o in casi drastici anche mesi, ma gli effetti sono straordinari e duraturi. mia madre e tutte le sue amiche utilizzano questi prodotti da diverso tempo e i risultati si sono visti già da subito 😉

    Questa ragazza spiega un po meglio quello che ho detto xD

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI