Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › Prodotto utilizzato nei video di istagram
Prodotto utilizzato nei video di istagram
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2015 alle 7:14 PM #37825
ciao Ragazze avete presente quel prodotto che utilizzano nei mini vido di nailart su Instagram che serve per non far sporcare il giro cuticole? Ecco io vorrei sapere cos’è e se è acquistabile in Italia o su internet
7 Febbraio 2015 alle 12:28 AM #38115Esattooo! Sembra fantastico, si stacca come una pellicola e porta via con sè tutto lo smalto di pelle senza lasciare traccia. Ho cercato su internet, ma invano 🙁 Continuerò a cercare 😉
7 Febbraio 2015 alle 12:28 AM #38119*dalla pelle
7 Febbraio 2015 alle 9:30 PM #38507Ciao ragazze!
Anch’io lo sto cercando…spero di darvi risposta!!
Buona serata!10 Febbraio 2015 alle 9:57 PM #39820In Italia nn credo che ci sia,ma un’ottima alternativa può essere la colla vinavil
22 Febbraio 2015 alle 1:20 PM #43433Ciao! Invece di spendere soldi “inutili” semplicemente prendete un po di colla vinilica e la diluite con un po di acqua (non troppa se no non si “attacca” alla pelle). Dopo aver mescolato, stendete la colla diluita intorno all’unghia, fate asciugare e procedere con la nail art.
27 Febbraio 2015 alle 3:23 PM #45135Grazie mille Margherita
8 Marzo 2015 alle 2:55 PM #47176Ragazze, il prodotto in questione si chiama Liquid Palisade, ed è semplicemente lattice liquido da colare intorno alla cuticola. Si può comprare sul web, o più semplicemente cercare del lattice liquido, in commercio in barattolini di vari colori e poi travasarlo in una vecchia boccettina di smalto…
9 Marzo 2015 alle 2:29 PM #47407Grazieeeee Chiara
11 Settembre 2015 alle 8:01 AM #81947Sì chiama liquid palisade per ora non ho trovato un negozio che lo vende ma continuerò a cercare
17 Settembre 2015 alle 12:21 PM #83339Secondo me cercare in Italia il LP è dispendioso, credo ci sia solo su internet. Piuttosto cerca il Simply Peel, prodotto analogo che è meno caro ed è disponibile anche la ricarica, che costa molto di meno.
Un normalissimo lattice liquido, colato in una vecchia boccetta di smalto o di eyeliner o di lucidalabbra fa la stessa funzione…25 Ottobre 2015 alle 1:39 PM #91401Ciao ragazze…Mi chiamo Andrea e sono nuovo qui…comunque..i migliori modi per non sporcare le cuticole è: mettere dello scotch intorno all’ unghia, oppure una crema mani molto spessa(tipo la cupra mani), la vasellina, o il prodotto che usano in america…il liquid palisade che su amazon lo vendono al prezzo di 20€…altrimenti ci sono delle sottomarche che ho provato ma che non consiglio…!!!
16 Marzo 2016 alle 7:05 AM #128626Liquid Palisade™
The Original + Patented Liquid Nail Tape http://kiesque.com/collections/liquid-palisade-no-more-mess-liquid-nail-tapeAttachments:
You must be logged in to view attached files.16 Marzo 2016 alle 7:09 AM #128628Latex Poli-Peel Cuticle Nail Protector with Precision Brush http://www.bundlemonster.com/latex-poli-peel-cuticle-nail-protector-with-precision-brush.html
Attachments:
You must be logged in to view attached files.17 Marzo 2016 alle 7:29 PM #129063prestito proposto tra i singoli
Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
4000 a 500.000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
di interesse è 3% l’anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
Persona seria non astenersi
Vi prego di contattarmi al seguente indirizzo e-mail: pieroaquaro@hotmail.com per ulteriori informazioni -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!