✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP profumi Avon , consigli!!

profumi Avon , consigli!!

Topic iniziato da
saraLo , ultimo intervento di
DeborahFloris, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #78743
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    ciao ragazze! avevo letto tempo fa di una ragazza super esperta di profumi, note di testa,cuore ecc.. e che ne conosceva una vagonata ma di alta profumeria! io invece sono alla ricerca di un profumo avon, perchè una mia amica cara è presentatrice e per risparmare ovviamente….che sia dolce e persistente, non mi piacciono molto i profumi speziati o legnosi…per farvi capire i miei gusti vi posso dire che i miei profumi preferiti sono Fiorucci, il primo rosa con le ali che ho usato per anni, light blue di D&G, coco mademoiselle di chanel, moschino Cheap &chic…esperte di profumi in generale e non, e acquirenti di profumi avon,,,,chiedo il vostro consiglio!!! 🙂 help me!

    #78775
    yzeelParticipant
    Messaggi: 3

    Ciaaoo 🙂 anche a me piacciono i profumi dolci…abitualmente di marca più costose uso black opium di ysl, Valentina di Valentino, la vie est belle di lancome e l’intramontabile poison..Detto ciò qualche anno fa con un ordine Avon mi regalarono una sorta di “campioncino gigante”, per intenderci grandezza dei porta-profumi da borsa. Purtroppo non ricordo il nome ma la confezione era trasparente con tipo dei fiori o delle foglie rosa e viole disegnate sopra..Era abbastanza dolce ma con note più leggere.. Non ricordo il nome ma te lo consiglio! Piacerebbe anche a me ritrovarlo.

    #78864
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    @yzeel grazie ma senza nome la vedo dura, avon ha miliardi di profumi 🙂 grazie lo stesso

    #82578
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Dovresti chiedere alla tua amica qualche campioncino, loro li hanno così ti fai un’idea! A me piace molto il ” Celebrè” e “Fair Away” 🙂

    #82580
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Faraway exotic lo adoro! L’ho provato per puro caso perché era un pacco natalizio che conteneva un mascara e un blush a prezzo super conveniente! Lo ricomprerò presto. Per farti capire i miei gusti uso sempre d&g light blu, j’ador di Christian Dior, flora by Gucci, lady million di paco rabanne.

    #82594
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    mi sa che l’exotic non lo fanno più 🙁 hanno detto anche a me che era molto buono!

    #89589
    DeborahFlorisParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze, ho iniziato ad usare dei profumi identici a quelli originali che durano tantissimo addosso!hanno il 30% di essenza quindi ne basta poco e non costano molto!il 20ml costa 9€, il 35ml costa 14€ e il 100ml solo 27€!io ad esempio uso il Lady Million ed è identico!Inoltre l’azienda ti da la possibilità di lavorare per loro!per info contattatemi!un bacione!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI