✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Promozioni e sconti!

Promozioni e sconti!

Topic iniziato da
Chiara2015 , ultimo intervento di
Chiara2015, 9 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #59136
    Chiara2015Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio! Mi piacerebbe trovare dei post dove ci segnali degli sconti o promozioni particolari! Ad esempio stamani ho acquistato il Clarisonic con -20% perché in promo fino al 10/05 che ne pensi? Un bacione

    #61007
    Laurella00Participant
    Messaggi: 3

    Ciao!
    Appoggio la tua proposta! Ho approfittato anch’io dello sconto 20% per acquistare il clarisonic qualche giorno fa , anche se ho visto che hanno appena aggiunto dei nuovi colori in “limited edition” …ach magari avrei preso un’altro colore. Adesso sto aspettando uno sconticino per il Foreo Luna ma qui la vedo piu dura.
    Un saluto

    #61026
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @Chiara2015, @Laurella00 Dove avete comprato il Clarisonic scontato? Lo vorrei comprare anche io 😀

    #61256
    Laurella00Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Denise,
    L’ho acquistato sul sito della clarisonic direttamente e c’era una promo “festa della mamma” , purtroppo, scaduta ieri. Comunque se hai tessera Sephora, quando ti arriva lo sconto 20% puoi acquistare il clarisonic con lo sconto. Ultima alternativa che mi viene in mente e’ di un iscriverti alla newletter del sito clarisonic cosi se fanno delle promo ti manderanno sicuramente una mail.
    Un saluto

    #61770
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille @Laurella00, penso proprio che lo comprerò da Sephora quando avrò qualche sconto così almeno posso provare anche le diverse testine 😀

    #62103
    Chiara2015Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Denise, anch’io l’ho acquistato sul sito della clarisonic approfittando del 20%… un’altra soluzione potrebbe essere “la rinascente” mi è arrivata proprio oggi una mail dove applicano un 15% sul beauty fino al 17/05 ma devi avere la Rinascente card (che consiglio di fare a prescindere perchè gratuita e da diritto a delle promozioni fantastiche). Un Saluto e…..rullo di tamburi…..”condividi lo sconto” 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI