✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO provenzali-linea all'olio di rosa mosqueta

provenzali-linea all'olio di rosa mosqueta

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
soledad86, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42323
    Messaggi: 59

    Ciao ragazze 🙂 qualcuno ha provato la nuova linea dei provenzali? Sono molto incuriosita, soprattutto dalla crema per il viso e dal contorno occhi. Io ho provato il tonico e devo dire che non è male, pur essendo addolcente e rinfrescante ha anche un effetto astringente, poi ha un buonissimo e delicatissimo profumo di rosa, a me piace molto 🙂

    #65589
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao 😀 Non volevo creare una nuova discussione, quindi vorrei riprendere questa per sapere se qualcuna di voi ha utilizzato questa linea (che incuriosisce molto anche me). In particolare il latte detergente e il contorno occhi, qualcuna che l’ha provatapuò dirci come si è trovata? Un bacio :*

    #68156
    Messaggi: 59

    Io ho provato il contorno occhi, non è male, anche se ho notato che se lo metto appena prima di andare a dormire, poi il mattino dopo mi ritrovo con gli occhi gonfi, forse perché ha bisogno di tempo per assorbirsi. È comunque un prodotto idratante più che antiage

    #79649
    MonicaP410Participant
    Messaggi: 5

    Buongiorno ragazze, so che è un topic un po’ vecchio ma provo a dare la mia risposta, magari qualcuna di voi è ancora interessata ad un parere 🙂
    Io ho il contorno occhi e la crema viso (quella normale, non quella antiage più corposetta).
    La crema viso la sto finendo e devo dire che mi ci sono trovata benissimo.
    Texture leggera, idratante al punto giusto e poi con un INCI davvero verde, che è difficile trovarlo nei prodotti da supermercato. 😉

    #81996
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Anche io sto usando la crema per il contorno occhi e ne sono soddisfatta perché lo lascia idratato. L’unica accortezza e’ metterne proprio pochina.

    #83443
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Latte detergente ottimo, non grasso, e dura un sacco!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI