✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prurito in testa

Prurito in testa

Topic iniziato da
Gigia , ultimo intervento di
Gigia, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155631
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao a tutte!
    In questo periodo ho sempre prurito in testa, anche appena dopo essermi lavata i capelli (se ve lo state chiedendo, no, non ho i pidocchi!!). Ho notato che mi capita quasi ogni anno nel periodo di fine agosto-inizio settembre e non ho mai capito a cosa sia dovuto. Uso già shampoo delicati e non lavo i capelli troppo spesso o troppo poco, ma il giusto (ogni 2-3-4 giorni, dipende). Forse ho il cuoio capelluto un po’ secco e irritato? Ho i capelli riccissimi e non grassi, ma penso che non conti questo. A voi è mai capitato? Che rimedio mi consigliate? A cosa potrebbe essere dovuto?

    #155639
    debby86Participant
    Messaggi: 22

    A me viene la dermatite e mi prude, il dermatologo mi aveva detto che era stress e quindi non c’è una cura, passa con il tempo, io trovo giovamento immediato usando i prodotti lush, cerca di non grattarti

    #155645
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Hai mai provato con gli shampoo senza solfati?

    Perché dovremmo usare shampoo senza solfati? Cuoio capelluto irritabile e delicato a rapporto!


    Al tuo posto farei un tentativo e, se non riscontri risultati apprezzabili, forse la cosa migliore è fare un esame del cuoio capelluto.

    #155695
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Effettivamente vengo da un periodo un po’ stressante. Intanto proverò sicuramente con gli shampoo senza solfati e male che vada farò un esame del cuoio capelluto. Grazie ad entrambe per i consigli! un bacioneee

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI