✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ps love makeup da Primark

ps love makeup da Primark

Topic iniziato da
ValeriaGulli , ultimo intervento di
Aussie, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #61274
    ValeriaGulliSubscriber
    Messaggi: 1

    Salve a tutti, qualcuno ha mai usato e/o acquistato cosmetici presso i negozi primark? se sono validi? se il rapporto qualità prezzo è buono oppure si buttano soldi come coriandoli? e soprattutto provocano irritazioni? (non vorrei fare come quando ero ragazzina che compravo i cioè o i top girl per i trucchi e poi mi ritrovavo con le labbra superscrepolate e gli occhi gonfi)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #191036
    Roriina
    Messaggi: 1

    Io ho usato il fondotinta mi ritrovo con la faccia piena di bolle e prurito..

    #191071
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Io ho comprato solo il gel per le sopracciglia e mi trovo bene..

    #191073
    Aussie
    Messaggi: 20

    Ciao! Io ho preso un rossetto perché mi piaceva il colore ma non riesco a metterlo perché puzza troppo da plastica, finto, non so bene spiegare l’odore ma non mi piace quindi non lo uso mai. Alla fine ho preso lo stesso colore ma un’altra marca. Una mia amica di Brescia che va spesso da primark si trova bene con gli accessori tipo il piegaciglia mi sembra e le maschere. Io ho anche le salviette umide rinfrescanti e quelle mi piacciono, restano umide per tanto tempo e sono ben inzuppate di prodotto!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI