✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI punti neri: io ci provo

punti neri: io ci provo

Topic iniziato da
GocciaDelMare , ultimo intervento di
GocciaDelMare, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #231012
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    girovagando su altri forum ho trovato questo post relativo ai punti neri. il ragionamento mi torna. io ci provo.
    vi metto il link in caso qualcuna lo voglia leggere http://bellezza.alfemminile.com/forum/punti-neri-fd5652172#af-post-5652172-46212

    a parte questo

    Lo Skin gritting *elimina i punti neri*: lo abbiamo provato ecco come (e se) funziona!


    che su di me lascia la pelle troppo unta e occlusa anche con gli oli più leggeri per me, conoscete altri metodi?
    ho provato quello della colla di pesce e non funge. ho 3-4 punti neri che se riesco ad eliminarli sono contenta. se non riuscissi, non morirò per quelli

    #231074
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    Prova a fare i fumenti con acqua bollente, sale e bicarbonato, così i punti neri usciranno o da soli o comunque con facilità
    Fammi sapere 🙂

    #231078
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    già provato. mi funge poco quel metodo. sono molto fondi quei pochi rimasti.

    #231091
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Ciao, Goccia.
    Io l’ho fatto e con me è andato benone. L’ho inserito nella mia routine settimanale.
    Devo dire che io ho la pelle sottilissima e molto delicata, sulle guance non metto nulla che non sia nutriente, sennò mi ustiono. Di fatto ho “solo” qualche punto bianco in zona mento e fronte/tempie solo alla fine dell’estate. E perennemente i filamenti bianchi moooolto in profondità sul naso, che mi danno una gran noia.
    Dopo le 3 fasi del gritting (olio mandorle dolci, maschera Sisley zona T e di nuovo olio), a pelle ripulita con soluzione micellare, ho usato la pinzetta per i puntini neri/bianchi e il cerottino sul naso: la pinzetta ha estirpato al 100%, il cerotto ha funzionato meglio di ogni altra volta in cui l’ho usato in vita mia, cioè da quando sono in commercio, tipo 20 anni.

    #231111
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! Hai provato ad essere costante con pulizie e maschere? A brevissimo dedicheremo un altro post con i nostri prodotti preferiti conto i punti neri quindi… stai sintonizzata 😉

    #231185
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    grazie ragazze, aspetto altri metodi.
    al momento cmq credo che proverò con i consigli trovati nell’altro post. tanto mi faccio le cose in casa, quindi non sarebbe un problema per me seguire le sue indicazioni.
    lo skin gritting mi lascia la pelle troppo unta e mi fa venire le bollicine sottopelle anche se dopo mi lavo con il detergente. non usando detergenti commerciali per me poi non è semplice togliere tutti i residui di olio dalla pelle e ho già visto che gli oli puri (soprattutto quelli densi e pastosi come argan, mandorle, ricino, oliva) su di me portano all’effetto opposto a quello che cerco.
    Candy, l’olio di mandorle al momento non lo trovo alimentare quindi non posso usarlo o mi dà allergia. anzi se ne usi uno alimentare fammi sapere la marca che vedo di procurarmelo!

    #231186
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Ciao, Goccia.
    Prova su Macrolibrarsi
    https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__olio-di-mandorle-dolci-flora.php

    E’ un sito di prodotti bio, io frequento il negozio fisico vicino casa, è tipo Naturasì.

    #231187
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    sì, quello è perfetto. non mi era ancora capitato sottomano quello di flora. tnx per la dritta

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json