✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Punti neri… Non ne posso più!

Punti neri… Non ne posso più!

Topic iniziato da
ariari22 , ultimo intervento di
Vale973, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #245348
    ariari22Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!
    Nonostante abbia già pubblicato questa “richiesta d’aiuto” in un altro topic scrivo anche a te per avere dei consigli in più!
    Ho 18 anni e da quasi un mese ho ripreso a curare il mio viso attraverso una skincare, dove uso quotidianamente il sapone “Fresh Farmacy” di Lush, il tonico “Acqua di Luna” sempre della marca citata prima ed una crema di aveno per le pelli miste. Oltre alla solita routine, due volte a settimana esfolio la pelle con lo scrub “Diavoli a Fior di Pelle” di Lush e poi applico la maschera all’argilla sul viso.
    Da quando ho ripreso la mia skincare la mia pelle è davvero migliorata, non è più disidratata (perché ho ripreso a bere anche la giusta quantità di acqua di cui necessito), i brufoli mi vengono meno frequentemente e quando vengono sono piccoli, non danno problemi.
    Nonostante ciò su tutto il viso ho tantissimi punti neri, ovviamente molto concentrati sulla zona T! Da quando ho ripreso a curare il mio viso la situazione è anche peggiorata per quanto riguarda questi orrendi punti neri: sono aumentati di numero, sono più grossi e soprattutto non so come farli andare via! Di solito non mi faccio problemi, ma il mio viso è davvero un disastro se si va a vedere questa cosa.
    Oltre all’esfoliazione ed alle maschere ho anche provato i cerottini della Nivea che purtroppo mi hanno tolto poco niente. Ho anche provato la black mask, ma avendo la pelle molto molto sensibile a togliere il tutto ho sofferto tantissimo.
    Avresti consigli su come risolvere? Ho già letto alcuni articoli sul blog ma non mi hanno aiutata😭
    Grazie in anticipo!

    #245370
    Vale973Participant
    Messaggi: 21

    È praticamente il post che avrei voluto scrivere. Onestamente io ho notato miglioramenti per quanto riguarda la zona guance/naso idratando molto la pelle, in compenso me ne sono spuntati altri nella zona mandibolare e se provo a rimuoverli diventano brufoli! Confidiamo nel vostro aiuto ragazze

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI