Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › PUNTI NERI , PELLE GRASSA …HELP
PUNTI NERI , PELLE GRASSA …HELP
Tag: pelle grassa, punti neri
-
AutoreArticoli
-
4 Agosto 2017 alle 11:32 PM #222539
Buonasera ragazze, ho un problema con i punti neri e la mia pelle .
Ho le pelle molto grassa e impura e moltissimi punti neri in tutto il viso concentrati maggiormente nel naso, guance, mento .
Uso i cerottini ma con scarsissimi risultati , e ho provato tanti detergenti e creme , ma non ho risolto nulla.
Voi cosa mi consigliate da poter usare sul mio volto ?
Per poter eliminare e anche prevenire i punti neri?
Grazie8 Agosto 2017 alle 3:07 PM #222907Ciao se non sei in cura da nessun dermatologo che in genere consiglia prodotti precisi prova la linea Effaclar di La Roche-Posay che trovi in farmacia! È molto buona!
13 Agosto 2017 alle 9:39 PM #223335Ciao grazie, sono stata in cura in passato , ma non ho avuto miglioramenti .
Comunque , grazie proverò anche questa 🙂13 Agosto 2017 alle 9:42 PM #223336ciao grazie, sono stata in cura in passato , ma non ho avuto miglioramenti.
Comunque grazie, proverò anche questa. 🙂14 Agosto 2017 alle 8:08 AM #223341Ciao Denise, la pulizia del viso la fai regolarmente (anche in casa)?
15 Agosto 2017 alle 10:58 PM #223561si si 🙁
2 Ottobre 2017 alle 10:41 PM #230013Ciao! hai mai provato a fare i fumenti?
Io metto in una bacinella acqua bollente,bicarbonato e sale grosso e poi metto il mio viso sopra la bacinella facendo una “cappa” con l’asciugamano: il calore fa aprire i pori e in questo modo escono tutte le impurità ed è più facile rimuovere manualmente i punti neri!
Subito dopo è utile applicare sul viso una maschera all’argilla verde purificante:
infatti, avendo i pori dilatati, è più facile che la pelle assorba i vari prodotti.- Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da Giulia Zucchetti.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!