SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI pupa matt extreme foundation o l'oreal bb powder?? (spero siano giusti i nomi)

pupa matt extreme foundation o l'oreal bb powder?? (spero siano giusti i nomi)

Topic iniziato da
RobertaP , ultimo intervento di
RobertaP, 2 anni, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #49975
    RobertaPParticipant
    Messaggi: 10

    ciao ragazze, ho una pelle mista e d’estate più tendente al grasso…in questo periodo mi sono trovata abbastanza bene con l’eau de tint di l’oreal ma per l’estate vorrei qualcosa di più matt e leggero quindi ho pensato a questi due prodotti. Li prenderei più scuri così vanno bene se sono abbronzata ed eventualmente li userei come terra in inverno….voi quale mi consigliate?? grazie per le risposte!

    #49993
    Messaggi: 26

    Non ho nessuno dei due,quindi non posso aiutarti,ma ero tentata anche io da quello di PUPA..

    #50041
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao @robertap! Io avevo preso il Pupa Extreme Matt Foundation questo autunno quando c’era la promozione #aciascunail suo… Mi ci trovo piuttosto bene, per me è fin troppo matt se usato da solo, ma io non ho la pelle mista 😉 quindi credo potrebbe fare al caso tuo! Generalmente lo utilizzo in combo con fondotinta liquido o una BB Cream per fissare l’insieme e lo applico con un pennello Kabuki. Il risultato è buono e non è eccessivamente polveroso! Purtroppo non conosco la BB Powder di L’Oreal e non ti so dire se sia peggio o meglio

    #50051
    RobertaPParticipant
    Messaggi: 10

    grazie…aspetto altre risposte per vedere se qualcuno ha provato anche il l’oreal… 😉

    #50260
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io li ho entrambi ma li utilizzo come cipria perché sono troppo asciutti per me (ho la pelle mista). Ti consiglio quello della l’oreal, è davvero ottimo, dura a lungo e fissa il trucco fino a sera. Non è polveroso e ha un effetto vellutato sulla pelle. Io lo uso con una bb cream e copre anche abbastanza. Quello della pupa è buono ma non mi ha fatto proprio impazzire, è ancora più secco (il nome dice tutto) ma c’è il rischio effetto ‘polveroso’ se non dosato bene. Non li ho ancora testai in estate, quindi non so dirti con il caldo come si comportino…

    #50363
    RobertaPParticipant
    Messaggi: 10

    Grazie mille!! Anche io ero più orientata verso il l’oreal sia per le recensioni di clio, sia perché costa meno eheh…lo prenderò e vedrò come si comporta 😉

    #50392
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    @robertap stai molto attenta ai fondotinta di Pupa, perché a me hanno fatto venire una marea di brufoli! Avevo chiesto qui sul forum e a quanto pare è successa la stessa cosa a tante altre ragazze!

    #50466
    RobertaPParticipant
    Messaggi: 10

    Bene allora sono sempre più sicura di prendere il l’oreal 😉 grazie a tutte delle risposte!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI