💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Qualche bb cream da consigliarmi?

Qualche bb cream da consigliarmi?

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
Gaia, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    GaiaParticipant

Ciao a tutte?avete qualche buona bb cream da consigliarmi?possibilmente acquistabile in farmacio visto che ho la pelle sensibile e che non sia troppo idratante (ho le pelle mista) e siano disponibili in colorazioni chiare visto che ho la pelle cadaverica…grazie mille!

LILLAFRAParticipant

CIAO, io ne ho provate diverse e la migliore per me è quella di dior!! costa un po’, ma comunque meno di un fondotinta, è abbastanza coprente (comunque più delle normali bb cream) ed è meraviglioso l’effetto luminoso che da

GaiaParticipant

@LILLAFRA grazie mille per il consiglio!l’ho già provata e mi piaceva molto!l’unica pecca era la selezione colori;infatti il colore più chiaro era troppo rosato, ed io ho il sottotono giallo e le altre erano troppo scure.mi piaceva talmente tanto che mi sono quasi convinta a comprarla e insieme comprare un cipria gialla per bilanciare…ma poi ci ho ripensato ed ho deciso che visto il prezzo evrei voluto qualcosa di un colore adatto al mio incarnato!ma grazie mille lo stesso!

TammyraParticipant

Io ho provato la BB cream di Embryolisse, è un marchio davvero ottimo e consigliatissimo anche dai farmacisti. Anche io ho la pelle chiarissima e mi ci sono trovata davvero bene. http://www.vanitylovers.com/embryolisse-bb-cream-voile-illuminateur-de-teint.html

GaiaParticipant

@Tammyra ma dove si compra?

GaiaParticipant

@Tammyra solo online o lo vendono anche in qualche negozio?

TammyraParticipant

Io l’ho trovato solo online al link che vi ho già dato 🙁 … Ormai ho abbandonato gli acquisti in profumeria da un bel po’!!!

GaiaParticipant

@Tanmyra grazie mille!

lenucciaParticipant

Ciao, io ti consiglio la BB cream della So bio etic colore n 01: è davvero chiarissima e leggermente gialla, copre bene e si stende abbastanza facilmente (consiglio un pennello). Io uso solo BB cream e tra tutte quelle che ho provato questa rimane la mia preferita! Dura a lungo e se la fissi con la cipria non ti lucidi.

GaiaParticipant

@lenuccia grazie mille per i consigli!

TammyraParticipant

@Gaia 😉

Nata1977Participant

Io mi trovo bene con quella della Bionike…rende l’incarnato più uniforme e luminoso…se sono di fretta è il modo più semplice per avere un colorito “sano”….volendo se hai la pelle delicata ma mista può fare anche da crema idratante, anche se un filo sotto di una crema idratante oilfree mi sentirei di consigliarla…sopra a volte ci passo con il pennello la cipria della kiko…un pochino di fard…e il viso acquista luce..

MarinaParticipant

Gaia ma parli della bb creme dior skin nude? Il colore n. 2 è chiaro e dal sottotono giallo. Anche io sono chiarissima e ti assicuro che va bene. La hydralife ha colorazioni diverse.

GaiaParticipant

@Nata1997 grazie mille anche a te!

GaiaParticipant

@Marina non ricordo esattamente il nome ma è quella nel tubetto rosa, quella preferita di clio…comunque dire che sono chiara è un eufemismo!le mie amiche mi definiscono albina!infatti come tonalità di fondotinta ho siberia di nars (praticamente bianco) e il colore 2 su di me era marrone te lo assicuro!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI