✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Qualche giorno in montagna d'estate: Livigno o Bolzano?

Qualche giorno in montagna d'estate: Livigno o Bolzano?

Topic iniziato da
californiagirl , ultimo intervento di
Rossella82, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #157144
    californiagirlParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao ragazze,
    sto cercando idee per un paio di giorni di vacanza in montagna nel nord Italia.
    Vivo in provincia di Milano, e le prime due destinazioni che mi sono venute in mente sono Livigno e Bolzano.
    Siete mai state in uno di queste due città nel periodo estivo? Mi potreste dare qualche informazione su cosa vedere/fare?
    Ultima cosa: se potete consigliarmi qualche altra destinazione e magare di dirmi se ci siete state e come vi siete trovate.

    Grazie a chi mi risponderà

    #157159
    Messaggi: 1

    …Assolutamente Livigno! Bolzano ahimé essendo una cittá non offre grandi svaghi in estate.. I turisti solitamente preferiscono andare nei posti limitrofi sulle montagne negli hotel wellness. Calcola che Bolzano poi – anche se sembra assurdo – é una delle cittá piú calde in estate (essendo situata in una conca). In inverno invece ha un fascino piú particolare grazie ai Mercatini di Natale (per chi gradisce il genere)…

    #157227
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Non sono mai stata a Livigno ma posso dirti che almeno due volte l”anno vado volentieri e x necessità perché ne sono innamorata a Bolzano e Merano! Bolzano è una bella città dove puoi fare delle belle passeggiate in centro con i negozi che qui trovi nei centri commerciali sotto i portici! Io la adoro! Merano dista 30 km da Bolzano ed è altrettanto stupenda x me! Ci sono Terme e centro wellness!! La passeggiata di Sissi (un parco molto bello e curato con moltissime specie di flora dove passeggiava Sissi quando ci andava in vacanza).
    Poi c’è Merano 2000 in cui ci si arriva sia in macchina che in funivia e si scia ovviamente d”inverno, ma è carino visitarla anche d”estate.. a Merano c’è la Forst dove fanno la birra e si mangia che è una meraviglia! Ha un giardino con tavolini dove fanno le cose tipiche alla griglia e si devi sta birra che non sai quale scegliere! In giro per i paesi limitrofi è bello dare un’occhiata. A noi piace andare in auto e visitare tutto nei dintorni. A Vipiteno c’è lo spaccio degli yogurt! Inutile dire quanto siano buoni!! Insomma avrai capito quanto io ami quei posti infatti ci torno ad ottobre e non vedo l’ora! Buona vacanza!
    Ah dimenticavo che ci sono i passi!! Bellissimi! Si può andare con il passo Giovo a Innsbruck! !!! Bella e da visitare anche lei!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI