✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Qualche ideuzza random

Qualche ideuzza random

Topic iniziato da
Digglipuff01 , ultimo intervento di
Digglipuff01, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127147
    Digglipuff01Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Ti seguo da un po’ ma sono entrata da poco nella community. Ne approfitto per suggerirti qualche piccolo idea per il blog e spero davvero che ti piacciano.
    – coolspotting Miriam Leone, a mio parere oltre che bellissima anche una buona attrice
    – post sulle donne più importanti ed interessanti della storia della tv
    – post sulle it girl (per sbavare ed invidiabile un po’ eh eh)
    – coolspotting Sarà Sampaio
    – coolspotting Alicia Vikander
    – coolspotting Kendall Jenner/Kylie Jenner
    – coolspotting Margareth Made
    – post sui tuoi film e libri preferiti di sempre e su quelli del team (e magari anche canzoni)
    – coolspotting Beatrice Borromeo, tanto bella quanto intelligente
    – post sulle celebrities prima e dopo la chirurgia plastica
    -coolspotting Renato Zero (daiii sarebbe divertente :-))
    Ed infine, essendo da molti anni una ginnasta nonché una grande appassionata di questo sport, trovo che sarebbe davvero molto interessante se dedicassi alle ginnaste più famose e seguite (ma anche ovviamente ad atlete in generale molto attente ed attive in ambito beauty, come pattinatrici, sincronettes e ballerine, naturalmente con annessi e connessi i loro bellissimi costumi e body, ma soprattutto i trucchi di gara). Io stessa quando devo fare qualche esibizione o gara cerco di sfogarmi seguendo tutti i tuoi consigli e sbizzarrendomi alla grande. A tal merito ti segnalo in particolar modo la giovane italiana Carlotta Ferlito, attivissima sui social e molto seguita (senza contare della sua passione per il make-up, che sfodera nei suoi bellissimi trucchi di gara <3). P.s. Non trovi che sarebbe molto più simpatico e carino trovare il modo di inserire la possibilità di aggiungere le emoticon nei commenti? Secondo me sarebbe davvero stupendo!(Anche se parlo da ignorante in materia e non so se sia davvero fattibile) Spero di esserti stata utile e che prenderai in considerazione i miei suggerimenti. Baci<3<3

    #127165
    ciompyParticipant
    Messaggi: 16

    ciao!
    non sono clio, ma leggendo i tuoi suggerimenti mi sono venuti in mentre tre post dell’anno scorso di cui ti metto il link:

    Coolspotting Miriam Leone

    Coolspotting Kendall Jenner

    Bellezze sportive: i look delle campionesse italiane!

    #127173
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Concordo anche a me piacerebbero dei coolspotting su Sara Sampaio (sempre bellissima) e Kylie Jenner (non mi piace molto il suo stile ma sarei curiosa di vedere che prodotti usa) e anche l’idea delle canzoni/libri/film preferiti mi piace moltissimo 😀

    #127194
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Digglipuff01! In effetti alcuni post che mi hai suggerito li ho già fatti, ma grazie comunque per tutte le altre idee! Vedrò di metterle giù prossimamente! Besooo!

    #127624
    Digglipuff01Participant
    Messaggi: 2

    Allora corro subito a leggere quelli che mi sono persa! 🙂
    Grazie della risposta<3

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI