✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale fondotinta è più adatto a me?

Quale fondotinta è più adatto a me?

Topic iniziato da
Cenerella , ultimo intervento di
Cenerella, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #161605
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho 23 anni e una pelle abbastanza problematica: mista/grassa ma sensibile, che presenta un’acne leggera/media con brufoli freschi e soprattutto macchie e cicatrici…
    Complice l’abbronzatura di quest’estate (non molta, ma abbastanza da farmi abbandonare il mio pallore cadaverico), ho deciso di comprare un nuovo fondotinta e mi ispirano due: il Dress me Perfect della Deborah e l’Infaillible 24h Mat dell’Oreal Paris. Il mio timore è che quest’ultimo si riveli troppo pesante per il mio viso, visto che comunque il caldo e l’afa non sembrano andarsene!
    Voi cosa mi consigliate? Vi ringrazio di cuore, mi dareste una mano enorme 🙂

    #162166
    melsParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao 🙂 io ho provato dei due solo il l’oreal e ti posso dire che mi sto trovando abbastanza bene (ho la pelle grassa), non è comedogeno per cui non dovrebbe darti problemi. Magari potresti trovare un po’ di difficoltà per il colore perché in Italia sono scuretti.. :/

    #162584
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Magari vado a vedere i colori allora 🙂 io adesso sono un po’ abbronzata,ma comunque continuo a essere abbastanza chiara… Spero che questo fondotinta sia quello buono finalmente, ne ho provati un sacco :/
    Grazie mille comunque! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI