Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Quale fondotinta è più adatto a me?
Quale fondotinta è più adatto a me?
-
AutoreArticoli
-
4 Settembre 2016 alle 7:39 PM #161605
Ciao Clio e ciao ragazze!
Ho 23 anni e una pelle abbastanza problematica: mista/grassa ma sensibile, che presenta un’acne leggera/media con brufoli freschi e soprattutto macchie e cicatrici…
Complice l’abbronzatura di quest’estate (non molta, ma abbastanza da farmi abbandonare il mio pallore cadaverico), ho deciso di comprare un nuovo fondotinta e mi ispirano due: il Dress me Perfect della Deborah e l’Infaillible 24h Mat dell’Oreal Paris. Il mio timore è che quest’ultimo si riveli troppo pesante per il mio viso, visto che comunque il caldo e l’afa non sembrano andarsene!
Voi cosa mi consigliate? Vi ringrazio di cuore, mi dareste una mano enorme 🙂7 Settembre 2016 alle 3:19 PM #162166Ciao 🙂 io ho provato dei due solo il l’oreal e ti posso dire che mi sto trovando abbastanza bene (ho la pelle grassa), non è comedogeno per cui non dovrebbe darti problemi. Magari potresti trovare un po’ di difficoltà per il colore perché in Italia sono scuretti.. :/
8 Settembre 2016 alle 9:43 PM #162584Magari vado a vedere i colori allora 🙂 io adesso sono un po’ abbronzata,ma comunque continuo a essere abbastanza chiara… Spero che questo fondotinta sia quello buono finalmente, ne ho provati un sacco :/
Grazie mille comunque! 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!