Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Quale siero bottega verde?
Quale siero bottega verde?
-
AutoreArticoli
-
5 Maggio 2017 alle 8:07 AM #206314
Ciao ragazze, ho uno sconto del 60% su un prodotto viso bottega verde. Volevo approfittarne per acquistare un siero. Premesso che ho una pelle giovane (23 anni) e normale (ogni tanto tende alla disidratazione e a seccarsi) senza particolari imperfezioni, quale mi consigliereste?? Ho sentito parlare molto bene d i quello all’acido ialuronico, ma sul sito ho visto che ne esistono molti altri… ho provato anche quello all’uva rossa e non era male. Inoltre mi sono trovata piuttosto bene con un campioncino della linea goji perfect. Cercavo qualcosa da usare sotto la crema viso… grazie a tutte 🙂
5 Maggio 2017 alle 1:35 PM #206405P.s. vorrei un prodotto che non risulti “appiccicoso” una volta steso sul viso e che si assorba rapidamente
6 Maggio 2017 alle 9:21 AM #206501Nessuno ha suggerimenti?? 🙁
6 Maggio 2017 alle 10:35 AM #206502I ho ho provato solo un campione della linea ulivo. Idratava, asciugava subito e non appiccicava. Ma non ho preso la taglia grande, perché cercavo un siero più illuminante. La commessa me lo ha spacciato per idratante-illuminante.
Su di me solo idratazione!
Se ti sei trovata bene con quei due, io ne sceglierei uno. Li hai anche provati e l’effetto potrebbe essere diverso da persona a persona.
Vista la bella stagiona incombente eviterei il glicolico, nel caso tu volessi cambiare.
Ciaooooo6 Maggio 2017 alle 10:48 AM #206503Quello della linea Goji perfect mi pose molto e mi fa l’effetto “pelle davvero perfetta”, è illuminante, lascia la pelle morbida, uniforme e riempie le rughette d’espressione. L’unico dubbio è che è dedicato a pelli molto mature e ha un discreto contenuto siliconico, temo che a lungo andare si riveli inadatto alla mia pelle e che la sensazione di perfezione e morbidezza si debba unicamente ai siliconi contenuti (anche se tengo a specificare che non sono una fanatica degli inci). Per questi motivi ero più orientata sullo ialuronico, perché quello all’uva rossa mi dava la sensazione di appiccicaticcio…
6 Maggio 2017 alle 11:11 AM #206507Al massimo controlla anche quello con jaluronico per vedere l’inci. Sul sito non l’ho trovato, come sempre…. Può essere che utilizzino per lo più silicono volatili. Per il fatto che sono consigliate a pelli mature tranquy, dato il costo lo consigliano a donne che lavorano così lo comprano sempre anche a prezzo pieno.
Vorresti un siero da mettere ogni tanto o quotidianamente? Se é x un breve periodo anche se con siliconi, non dovrebbe darti problemi. Se per lungo periodo o messo sia di giorno che di notte controllerei gli altri. In caso puoi provare ad andare in negozio e sentire che ti consiglia6 Maggio 2017 alle 12:18 PM #206513Grazie mille! Cercavo qualcosa di uso quotidiano 🙂 l’inci del Goji perfect te lo allego in foto, mentre quello del siero con l’acido ialuronico è solo sodium hyaluronate, acqua acido citrico e conservanti (fenossietanolo etc). Ti ringrazio ancora molto 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Maggio 2017 alle 12:32 PM #206519Allora…. Premetto che non sono chimica, farmacista o altro. Ho solo dovuto cominciare a leggere inci x allergie e intolleranze sparse. Posso solo dirti cosa penso io.
Così ad occhio gli attivi mi paiono pochi, si trovano dopo il profumo (che di solito é circa 1% del totale). Per il resto sono idratanti/umettanti con del silicone per migliorare la stendibilita’. Con la glicerina al secondo posto lo vedo meglio come siero da notte, perché se ne metti leggermente troppo potrebbe farti una pellicola sulla pelle e mettendo il fondotinta potresti fare effetto serpente (ti porti via crema, siero e fondotinta a scagliette). Per il resto è ottima per aiutare la pelle a trattebere 9umidità in caso di freddo o di aria condizionata a palla, quindi non farla seccare.
L’altro mi pare forte x te. Andrei su qualcosa di più leggero e tenere quello tipo terapia di urto x periodi jellati.6 Maggio 2017 alle 1:03 PM #206523Grazie mille dei suggerimenti! Effettivamente avrei bisogno di qualcosa per disertare la pelle e per distendere qualche inizio di segnetto… eviterei un prodotto troppo occlusivo, almeno nella stagione estiva, perché mi dà la sensazione di seccare ancora di più la pelle del viso… 🙂
6 Maggio 2017 alle 1:16 PM #206529Se vuoi sfruttare lo sconto ti direi il goji, ma da mettere la sera prima di andare a letto, non il giorno. E la mattina dopo ti lavi il viso e rimetti la crema abituale e makeup leggero sul viso.
Proverei a cambiare un po’ la skincare e provare a fare una maschera idratante in più alla settimana o a provare un spazzola viso alla sera per massaggiare la pelle mentre la lavi in modo da stimolare la microcircolazione.
Spero che anche altre ti possano dare qualche consiglio, i miei sono limitati a quello che io ho provato, mi spiace!28 Maggio 2017 alle 9:57 PM #210669Io mi sono trovata bene con il siero linea uva rossa idrata antiossidante, non appiccica e si assorbe bene , già preso 2 volte
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!