✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Quale siero bottega verde?

Quale siero bottega verde?

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
Leonessa201767, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #206314
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao ragazze, ho uno sconto del 60% su un prodotto viso bottega verde. Volevo approfittarne per acquistare un siero. Premesso che ho una pelle giovane (23 anni) e normale (ogni tanto tende alla disidratazione e a seccarsi) senza particolari imperfezioni, quale mi consigliereste?? Ho sentito parlare molto bene d i quello all’acido ialuronico, ma sul sito ho visto che ne esistono molti altri… ho provato anche quello all’uva rossa e non era male. Inoltre mi sono trovata piuttosto bene con un campioncino della linea goji perfect. Cercavo qualcosa da usare sotto la crema viso… grazie a tutte 🙂

    #206405
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    P.s. vorrei un prodotto che non risulti “appiccicoso” una volta steso sul viso e che si assorba rapidamente

    #206501
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Nessuno ha suggerimenti?? 🙁

    #206502
    Messaggi: 415

    I ho ho provato solo un campione della linea ulivo. Idratava, asciugava subito e non appiccicava. Ma non ho preso la taglia grande, perché cercavo un siero più illuminante. La commessa me lo ha spacciato per idratante-illuminante.
    Su di me solo idratazione!
    Se ti sei trovata bene con quei due, io ne sceglierei uno. Li hai anche provati e l’effetto potrebbe essere diverso da persona a persona.
    Vista la bella stagiona incombente eviterei il glicolico, nel caso tu volessi cambiare.
    Ciaooooo

    #206503
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Quello della linea Goji perfect mi pose molto e mi fa l’effetto “pelle davvero perfetta”, è illuminante, lascia la pelle morbida, uniforme e riempie le rughette d’espressione. L’unico dubbio è che è dedicato a pelli molto mature e ha un discreto contenuto siliconico, temo che a lungo andare si riveli inadatto alla mia pelle e che la sensazione di perfezione e morbidezza si debba unicamente ai siliconi contenuti (anche se tengo a specificare che non sono una fanatica degli inci). Per questi motivi ero più orientata sullo ialuronico, perché quello all’uva rossa mi dava la sensazione di appiccicaticcio…

    #206507
    Messaggi: 415

    Al massimo controlla anche quello con jaluronico per vedere l’inci. Sul sito non l’ho trovato, come sempre…. Può essere che utilizzino per lo più silicono volatili. Per il fatto che sono consigliate a pelli mature tranquy, dato il costo lo consigliano a donne che lavorano così lo comprano sempre anche a prezzo pieno.
    Vorresti un siero da mettere ogni tanto o quotidianamente? Se é x un breve periodo anche se con siliconi, non dovrebbe darti problemi. Se per lungo periodo o messo sia di giorno che di notte controllerei gli altri. In caso puoi provare ad andare in negozio e sentire che ti consiglia

    #206513
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Grazie mille! Cercavo qualcosa di uso quotidiano 🙂 l’inci del Goji perfect te lo allego in foto, mentre quello del siero con l’acido ialuronico è solo sodium hyaluronate, acqua acido citrico e conservanti (fenossietanolo etc). Ti ringrazio ancora molto 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #206519
    Messaggi: 415

    Allora…. Premetto che non sono chimica, farmacista o altro. Ho solo dovuto cominciare a leggere inci x allergie e intolleranze sparse. Posso solo dirti cosa penso io.
    Così ad occhio gli attivi mi paiono pochi, si trovano dopo il profumo (che di solito é circa 1% del totale). Per il resto sono idratanti/umettanti con del silicone per migliorare la stendibilita’. Con la glicerina al secondo posto lo vedo meglio come siero da notte, perché se ne metti leggermente troppo potrebbe farti una pellicola sulla pelle e mettendo il fondotinta potresti fare effetto serpente (ti porti via crema, siero e fondotinta a scagliette). Per il resto è ottima per aiutare la pelle a trattebere 9umidità in caso di freddo o di aria condizionata a palla, quindi non farla seccare.
    L’altro mi pare forte x te. Andrei su qualcosa di più leggero e tenere quello tipo terapia di urto x periodi jellati.

    #206523
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Grazie mille dei suggerimenti! Effettivamente avrei bisogno di qualcosa per disertare la pelle e per distendere qualche inizio di segnetto… eviterei un prodotto troppo occlusivo, almeno nella stagione estiva, perché mi dà la sensazione di seccare ancora di più la pelle del viso… 🙂

    #206529
    Messaggi: 415

    Se vuoi sfruttare lo sconto ti direi il goji, ma da mettere la sera prima di andare a letto, non il giorno. E la mattina dopo ti lavi il viso e rimetti la crema abituale e makeup leggero sul viso.
    Proverei a cambiare un po’ la skincare e provare a fare una maschera idratante in più alla settimana o a provare un spazzola viso alla sera per massaggiare la pelle mentre la lavi in modo da stimolare la microcircolazione.
    Spero che anche altre ti possano dare qualche consiglio, i miei sono limitati a quello che io ho provato, mi spiace!

    #210669
    Leonessa201767Participant
    Messaggi: 2

    Io mi sono trovata bene con il siero linea uva rossa idrata antiossidante, non appiccica e si assorbe bene , già preso 2 volte

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json