✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Quali rossetti scegliere?

Quali rossetti scegliere?

Topic iniziato da
Carolina1234 , ultimo intervento di
SaraBi, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155159
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Ciao a tutte/i, ho bisogno dei vostri consigli per scegliere i rossetti più adatti a me, io ho i capelli biondo scuro/castano chiaro, gli occhi verdi ed ho una carnagione davvero molto chiara e su di me certi rossetti risultano troppo appariscenti (fucsia, rosa barbie ecc..) altri invece tendono a “spegnermi” (marrone, rosso mattone ecc..) secondo voi per quali colori dovrei optare?

    #157886
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ciao!secondo me dovresti provare con qualche colore che va sull aranciato oppure nude..magari quei nude che danno sul pesca..anche il corallo non sarebbe male…fammi saper se hai provato qualche colore di questi e che effetto fa su di te|

    #157917
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Prova magari qualche rosa carne acceso ma con formula sheer che sono un po’ meno coprenti sulle labbra!

    #157971
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Io ho i tuoi colori. Anche secondo me nude o beige rosato, magari sheer. Ad esempio il liar di Urban decay. Anche il mitico rosa indiano, magari uno non troppo acceso, o un colore simile tipo romanesque di chanel.

    #157980
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ragazze scusate l ignoranza ma che significa sheer?

    #158000
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Significa trasparentini, non particolarmente pigmentati e saturi di colore. In genere durano poco, ma a mio avviso sono molto belli e danno un effetto salute se si preferisce un make-up leggero o si vuol compensare un trucco occhi carico!

    #158001
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ah ok!allora sono sheer i rossetti nude che ho acquistato ieri della essence;) grazie @sherazade26 per la delucidazione

    #158006
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Figurati!@dreamandsmile prova il 914 di Kiko…non è sheer, ma è davvero bello! Molte lo considerano un dupe di rebel di Mac… Ora non so se per te è un po troppo acceso, ma di sicuro evidenzia gli occhi verdi! Ho anche io gli occhi chiari (tra il verde e l azzurro) e la pelle molto molto chiara e non la considero un difetto! Con questo rossetto la metto in evidenza! XD puoi anche sfruttare quelli che già hai ma che ti sembrano eccessivamente accesi: li puoi picchiettare sulle labbra! L effetto è’ come se avessi mangiato ciliegie…in modo composto però! Ahahah se vuoi una cosa più tenue, senza dubbio tutti i rossetti sheer sono adatti!

    #158012
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    @sherazade 26 Il 914 di che linea?

    #165640
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    forse rosa chiaro

    #174075
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! io amo i rossetti rossi e fucsia! Secondo me avendo una carnagione chiara ci vuole qualcosa che spezzi! Potresti provare anche un rosa indiano!

    #221350
    SaraBiParticipant
    Messaggi: 3

    I nude sul rosa pesca secondo me sono bellissimi, specie sui tuoi colori!
    Sono d’accordo sul fatto di usare i rossetti più carichi picchiettandoli per una stesura leggera, così li sfrutti 😊

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json