Quando non ci sono i tester AAARGH!!!
-
AutoreArticoli
-
28 Dicembre 2016 alle 3:22 PM #181368
Volevo condividere con voi questo piccolo grande flop! Avevo trovato scontatissimo (a 2€!) un rossetto Deborah di quelli stick a penna: Long Lasting Demi Mat Lipstick nel colore 10. Non c’erano tester, anche chiedendo alla commessa, ma dall’etichetta sembrava un fucsia e dato che il nome diceva “MAT” mi sono detta “beh dai, al limite sarĂ un po’ piĂą freddo o un po’ piĂą caldo, non ci saranno poi tante sorprese” e dato il prezzo ho voluto rischiare. Quando l’ho provato…ORRORE!!! E’ praticamente metallizzato!!! Base fucsia e riflessi blu che nemmeno nei peggiori anni 2000 nei trucchi del Cioè!!! Ma che scrivono a fare “mat”?! La spesa è irrisoria, ma mi ci ha fatto restar male il nome, e il dispiacere che la formulazione è davvero portentosa: scriventissimo, si asciuga diventando no trasfer e non secca le labbra! Ma è talmente brutto che non lo userei nemmeno a carnevale!
Vi è mai capitato lo stesso?28 Dicembre 2016 alle 6:09 PM #181386Ciao io ho un problema simile per i prodotti della Essence. Vorrei provare a comprare i mascara ma non ci sono i tester e visto che sono economici li comprerei anche a scatola chiusa ma il problema è che non ci sono i sigilli di sicurezza e tutte le volte mi chiedo “ma sarĂ igienico comprarli? Quante persone saranno passate e avranno aperto i trucchi, magari li hanno provati..” C’è qualcuna che li compra comunque? Dite che devo provare?
29 Dicembre 2016 alle 7:57 AM #181418 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!