queen helene mint julep masque
Tag: argilla, maschera, menta, pelle impura
-
AutoreArticoli
-
12 Febbraio 2015 alle 8:11 AM #40425
ciao clio e ciao ragazze, dopo aver sentito tanto parlare della queen helene mint julep masque, sto cercando di trovare un’alternativa bio. cosa ne dite della Cattier maschera all’argilla verde e menta? differenze?
12 Febbraio 2015 alle 11:44 AM #40485L’inci della maschera della Cattier sembra buono, ma devi stare molto attenta al tuo tipo di pelle perchĂ© contiene sia argilla verde che estratti di menta, entrambi ingredienti “strong”, soprattutto quest’ultimo, e su una pelle sensibile l’effetto potrebbe facilmente passare da rinfrescante a pizzicante! Io sulla pelle preferisco usare l’argilla bianca (caolino) che si compra a pochissimi euro sfuso in erboristeria, e miscelarlo a seconda delle necessitĂ con yogurt, molto delicato o acqua per un effetto piĂą diretto e con oli essenziali come tea tree o menta, che se comprati a parte possono essere aggiunti a seconda delle necessitĂ !
12 Febbraio 2015 alle 1:22 PM #40514grazie Claudia92 dei consigli. Ho giĂ provato Maschera Viso Neem di Khadi (sfusa) miscelandola come dici tu con yogurt, oli ecc..
ma i risultati non sono stati così strabilianti come mi aspettavo. Ero curiosa a questo punto della Queen Helene perché da come se ne è innamorata Clio sembra un portento. Hai alternative bio da propormi?30 Marzo 2015 alle 11:46 AM #51999Ciao a tutte!
Non so consigliarti di preciso un’alternativa bio ma se cerchi su youtube troverai un sacco di tutorial che ti insegnano come fartela da sola…io ho la Mint Julep e mi sono sempre trovata bene ma molto dipende dal tipo di pelle che hai, se secca te la sconsiglio perche’ asciuga molto! Se invece hai la pelle mista/grassa e’ davvero un portento, riequilibra le discromie, toglie lucidita’ e chiude i pori! Essendo pero’ un po’ aggressiva il mio consiglio e’ comunque di non farla piu’ di una volta a settimana, tenerla al massimo 15 min e non di piu’ e evitare se hai brufoletti o arrossamenti perche’ in quel caso peggiora la situazione! Spero di esserti stata utile in qualche modo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!