✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO queen helene mint julep masque

queen helene mint julep masque

Topic iniziato da
delicatapeonia , ultimo intervento di
Dari, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40425
    delicatapeoniaSubscriber
    Messaggi: 18

    ciao clio e ciao ragazze, dopo aver sentito tanto parlare della queen helene mint julep masque, sto cercando di trovare un’alternativa bio. cosa ne dite della Cattier maschera all’argilla verde e menta? differenze?

    #40485
    Claudia92Participant
    Messaggi: 2

    L’inci della maschera della Cattier sembra buono, ma devi stare molto attenta al tuo tipo di pelle perché contiene sia argilla verde che estratti di menta, entrambi ingredienti “strong”, soprattutto quest’ultimo, e su una pelle sensibile l’effetto potrebbe facilmente passare da rinfrescante a pizzicante! Io sulla pelle preferisco usare l’argilla bianca (caolino) che si compra a pochissimi euro sfuso in erboristeria, e miscelarlo a seconda delle necessità con yogurt, molto delicato o acqua per un effetto più diretto e con oli essenziali come tea tree o menta, che se comprati a parte possono essere aggiunti a seconda delle necessità!

    #40514
    delicatapeoniaSubscriber
    Messaggi: 18

    grazie Claudia92 dei consigli. Ho già provato Maschera Viso Neem di Khadi (sfusa) miscelandola come dici tu con yogurt, oli ecc..
    ma i risultati non sono stati così strabilianti come mi aspettavo. Ero curiosa a questo punto della Queen Helene perché da come se ne è innamorata Clio sembra un portento. Hai alternative bio da propormi?

    #51999
    DariParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte!
    Non so consigliarti di preciso un’alternativa bio ma se cerchi su youtube troverai un sacco di tutorial che ti insegnano come fartela da sola…io ho la Mint Julep e mi sono sempre trovata bene ma molto dipende dal tipo di pelle che hai, se secca te la sconsiglio perche’ asciuga molto! Se invece hai la pelle mista/grassa e’ davvero un portento, riequilibra le discromie, toglie lucidita’ e chiude i pori! Essendo pero’ un po’ aggressiva il mio consiglio e’ comunque di non farla piu’ di una volta a settimana, tenerla al massimo 15 min e non di piu’ e evitare se hai brufoletti o arrossamenti perche’ in quel caso peggiora la situazione! Spero di esserti stata utile in qualche modo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI