✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? RACCOLTA TEMATICA TURORIAL CLIO

RACCOLTA TEMATICA TURORIAL CLIO

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
LidiaP, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #36554
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Clio, ragazze, è da un pò che ci penso ma non sarebbe bellissimo poter avere una specie di archivio dove sono catalogati tutti i tutorial di trucco che Clio ha fatto negli anni? Mi rendo conto che a volte cerco dal canale con una parola, tipo smokey eyes per esempio, ma non sempre escono tutti i tutorial che Clio ha dedicato a quella tecnica/colore/occasione.. che ne dite?

    #36630
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Ciao Lidia. Questa idea mi è venuta il primo anno in cui Clio ha postato i suoi video, quindi me la sono fatta personale questa raccolta e non ho più smesso. Ogni tutorial che mi piace lo inserisco nel mio raccoglitore (cartaceo con le carpettine trasparenti-deformazione professionale-sono una segretaria) quindi in base a come voglio truccarmi ho l’elenco con i nomi dei vari tutorial che rivedo per riprodurli su di me, poi magari cambio qualcosa in base ai gusti, all’umore, all’abbigliamento o semplicemente ai prodotti che ho a disposizione. La creazione dell’archivio richiede tempo perchè vedo più volte il tutorial, decido come catalogarlo, lo scrivo e controllo tra i miei prodotti se ho tutto per farlo.E’ comunque un attività che mi rilassa parecchio e velocizza la scelta del trucco da fare.

    #36715
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ma che bellissima cosa ornella!! mi piacerebbe un sacco vederlo il tuo archivio! dev’essere un gioiellino!! 🙂 io sono molto più pigra (e infatti poi non trovo niente) e al massimo ho fatto una cartella su youtube! un bacione!

    #37083
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Uuuuuuh si potrebbe fare ( dovrebbe farlo clio o chi per lei) una sezione “storico trucchi” con la foto del risultato e il link corrispondente al video. Poi si potrebbero aggiungere dei tag tipo smokey, tipo nude, tipo contouring, tipo eyeliner ecc ecc in modo da fare una prima selezione dei video contenenti questo argomento 🙂
    E magaaaaaari anche una ricerca in base al prodotto usato, ad esempio cerca tutti i tutorial in cui Clio ha usato il blush Xy o il rossetto Wz… 🙂 un lavoraccio insomma.. ma sarebbe utilissimo

    #37121
    Messaggi: 194

    Tecnicamente sull’app di Clio già c’è un archivio in base alla data, alla stagione, agli eventi e si può mettere anche un tutorial nei preferiti in modo da averlo sempre a disposizione.

    #37182
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Intanto mi offro volontaria. Se avete bisogno di un trucco con dei requisiti particolari chiedete ed io vi dico il nome del tutorial.Almeno condivido il mio lavoretto e non me lo godo da sola 😉 Ricambio il bacione di Lidia e lo giro alle altre

    #40104
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ornella!! non è che avresti un tutorial da consigliarmi sugli smockey eyes? sono una frana totale!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI