✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ragazze more e sopracciglia

Ragazze more e sopracciglia

Topic iniziato da
Floralys143 , ultimo intervento di
Floralys143, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36117
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte! A tutte le ragazze more in ascolto ho una domanda da porvi… Voi cosa usate per le sopracciglia? Quasi tutti i prodotti che adocchio sono troppo chiari e/o caldi… Per il momento mi soddisfano solo due prodotti: la matita automatica per sopracciglia Mac (ma costa troppo rispetto a quanto dura aimè) e un ombretto che però era in limited edition (il colore più scuro della naked basic 1)… Avete consigli? Ultimamente ho acquistato l’eyeliner per sopracciglia della Mac nella colorazione più scura ma è troppo caldo 🙁 cosa usate voi?

    #36137
    BellauraParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao 🙂
    Io mi trovo bene con il kit per sopracciglia della essence.
    Clio ha fatto anche la review su questo prodotto.

    #36153
    Serena83Participant
    Messaggi: 7

    Ciao, io uso un prodotto in crema della Make up for ever. Si chiama Aqua Brow e il colore che uso io è il n. 30 ma se non ricordo male, dovrebbe esserci anche più scuro.
    Io ho le sopracciglia quasi nere ma abbastanza “compatte”. Lo uso solo per riempire qualche bucchetto e mi sto trovando bene. Inoltre ne basta pochissimo e anche questo non guasta!
    Spero di esserti stata utile, ciao!

    #36162
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Ciao @serena83! L’avevo puntato sai… Come ti trovi? dura ? Ho visto pochissime ragazze usarlo su yt e quindi avevo optato per quello della Mac…

    #36166
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Grazie @bellaura andrò a dare un’occhiata anche se mi sembra troppo caldo, almeno da quanto ricordo!

    #36180
    Serena83Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Floralys143, su di me dura tutto il giorno. È waterproof quindi credo che duri abbastanza su tutte. Prima di acquistarlo ti conviene andare una mattina da Sephora e vedere com’è a fine giornata, visto che costicchia un po ( mi pare di averlo pagato tra i 25 e i 30 €).
    Con Mac come ti sei trovata? Qui a Cagliari hanno aperto un negozio solo da pochi mesi e non ho ancora provato nulla di questa marca…

    #36299
    Messaggi: 10

    Ciao! Io sinceramente uso solo un ombretto Kiko (è un color castano chiarissimo, ma molto freddo!)! Soprattutto perchè se uso colori per le mie soppracciglia sembro Elio! Al massimo faccio effetto ombrè e metto il colore più scuro sulla codina e quello più chiaro all’inizio!

    #36835
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Ragazze è la quarta volta che commento ma non mi pubblica la risposta

    #36842
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Grazie @anonymous! Sinceramente avevo provato a guardare da Mac ma il colore marrone più scuro era troppo chiaro.. Quindi avevo perso le speranze! Ma visto che io abito a Bergamo che è costellata di Kiko, ci guarderò sicuramente!

    #36860
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche io ho sempre avuto questo problema… le mie sopracciglia sono quasi nere,però se uso prodotti troppo scuri sembro Elio anche io! Ahah! Ieri mi è arrivata la palettina della essence Hello Autumn che era in edizione limitata e non trovavo in Italia,mi sembra vada bene per coprire i buchetti. Domani invece dovrebbe arrivarmi quella della Rimmel,che ha il colore più scuro cremoso, quindi spero vada bene per definirle meglio.. poi credo che darò una chance anche alla Manga Brow della Neve nel colore più scuro.

    #36898
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Io non amo le sopracciglia definite e in genere non le tocco.. Ma quando ho voglia uso una matita qualunque… PER BIONDE! Sono le uniche che non mi danno né un effetto troppo pesante né troppo rosse… 😀

    #37035
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Stavo pensando di prendere qualcosa dalla Anastasia Beverly Hill.. Puntavo la Dip Brow Pomade nel colore ebony! Al prossimo autoregalo mi sa che cedo ahah

    #37037
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    @princifesaa in realtà nemmeno a me piacciono iper definite ma ho qualche buchetto dovuto allo spinzettento acuto ahah

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI