💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION rayban effetto legno

rayban effetto legno

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Ross2731, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli

Ciao ragazze! ho bisogno di un vostro consiglio perchè di moda ne capisco poco. Ho 37 anni e sono moderna ma fedele a quello che mi sta bene…nel senso che non vesto come mia nonna, però non mi piacciono anche gli eccessi della moda e non cambio stile ogni 3 mesi per stare dietro ai trend.
    Porto occhiali da vista e non tollero le lenti a contatto. Ora devo rifare gli occhiali da sole graduati perchè i miei sono ormai distrutti. Visto il costo delle mie lenti, vorrei poterli usare almeno per 4-5 anni.
    Sono stata in negozio, ne ho provati diversi, ma vedo solo loro…….mi strapiacciono, e mi stanno anche bene, i rayban che di fuori sono effetto legno e di dentro hanno una stampa a fiorellini.
    Voi fareste questi occhiali “alla mia età” (ahahahah) e tenendo conto di portarli per qualche anno? non vorrei che fossero una moda del momento, e che tra uno o due anni risultassi ridicola.
    O andreste su una montature più tradizionale, scura…il tipico occhiale da sole banalotto?

Ross2731Participant

A mio modesto parere, penso che il modello cosi dei Ray-Ban sia un evergreen!!! Insieme a quelli a goccia, non penso passi mai di moda 🙂 certo, la stampa è linea alla moda di questi tempi, però danno agli occhiali l’originalità e la grinta giusta 🙂 per me vai sul sicuro 🙂

dici? non ci capisco niente, ma proprio perchè sono tanto particolari pensavo fossero una moda, un po’ come gli occhiali che ho fatto viola anni fa…..e dopo un anno ero ridicola col viola.
    Se mi dici così….domani corro a farli!!!!!

DianaMareParticipant

A me sembrano belli 🙂 poi in effetti non sono aggiornata sulle mode degli occhiali.

Ross2731Participant

Il modello è uno dei più famosi del brand 🙂 solo che il tuo è rivisitato, moderno 🙂 non è il classico modello base.. A me piacciono molto! Spero di esserti stata di aiuto!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Ross2731Participant

Il modello di chiama Wayfarer 🙂

quando finisce novembre vado a comprarli (ahahahahah qui piove e fa freddo!!!!)

Ross2731Participant

Eheheheh 🙂 vai tranquilla 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI