rayban effetto legno
-
AutoreArticoli
-
25 Aprile 2015 alle 8:00 AM #57649
Ciao ragazze! ho bisogno di un vostro consiglio perchè di moda ne capisco poco. Ho 37 anni e sono moderna ma fedele a quello che mi sta bene…nel senso che non vesto come mia nonna, però non mi piacciono anche gli eccessi della moda e non cambio stile ogni 3 mesi per stare dietro ai trend.
Porto occhiali da vista e non tollero le lenti a contatto. Ora devo rifare gli occhiali da sole graduati perchè i miei sono ormai distrutti. Visto il costo delle mie lenti, vorrei poterli usare almeno per 4-5 anni.
Sono stata in negozio, ne ho provati diversi, ma vedo solo loro…….mi strapiacciono, e mi stanno anche bene, i rayban che di fuori sono effetto legno e di dentro hanno una stampa a fiorellini.
Voi fareste questi occhiali “alla mia età” (ahahahah) e tenendo conto di portarli per qualche anno? non vorrei che fossero una moda del momento, e che tra uno o due anni risultassi ridicola.
O andreste su una montature più tradizionale, scura…il tipico occhiale da sole banalotto?25 Aprile 2015 alle 8:03 AM #5765125 Aprile 2015 alle 10:33 AM #57663A mio modesto parere, penso che il modello cosi dei Ray-Ban sia un evergreen!!! Insieme a quelli a goccia, non penso passi mai di moda 🙂 certo, la stampa è linea alla moda di questi tempi, però danno agli occhiali l’originalità e la grinta giusta 🙂 per me vai sul sicuro 🙂
26 Aprile 2015 alle 3:35 PM #57886dici? non ci capisco niente, ma proprio perchè sono tanto particolari pensavo fossero una moda, un po’ come gli occhiali che ho fatto viola anni fa…..e dopo un anno ero ridicola col viola.
Se mi dici così….domani corro a farli!!!!!27 Aprile 2015 alle 12:51 AM #58084A me sembrano belli 🙂 poi in effetti non sono aggiornata sulle mode degli occhiali.
27 Aprile 2015 alle 1:43 AM #58087Il modello è uno dei più famosi del brand 🙂 solo che il tuo è rivisitato, moderno 🙂 non è il classico modello base.. A me piacciono molto! Spero di esserti stata di aiuto!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.27 Aprile 2015 alle 1:50 AM #58089Il modello di chiama Wayfarer 🙂
27 Aprile 2015 alle 4:22 PM #5817427 Aprile 2015 alle 5:50 PM #58207Eheheheh 🙂 vai tranquilla 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!