💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Regalo adatto

Regalo adatto

Topic iniziato da
elisa1985 , ultimo intervento di
elisa1985, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    elisa1985Participant

Salve a tutti!
    scrivo per chiedere informazioni riguardo a un regalo di laurea per mia sorella, che è una grande fan di Clio e appassionata di Make up da alcuni anni. Mi sono frullate in testa diverse idee, da lezioni di make up, a diversi set di prodotti o valigette porta trucchi, ma forse potete aiutarmi con un suggerimento su idee regalo già collaudate o consigliate dal team di Clio.
    Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi e tanti cari saluti!

Elisa

TeamClioModerator

Ciao elisa! Un buon set di pennelli (come quelli di Zoeva o di Real Techniques) oppure dei must have come la Naked Palette, se non ce l’ha già. Ancora, uno specchio da makeup.

elisa1985Participant

Potrei combinare questi diversi prodotti, grazie mille! Avreste dei consigli per lo specchio? O non ci sono tante differenze tra gli specchi per make up?

ClioZammatteoModerator

Ciao! L’importante è che abbia lo specchio ingranditore da un lato; esistono sia quelli da parete, sia quelli da tavolo, e qui la scelta dipende da dove si trucca. Inoltre alcuni hanno la luce Led che può essere molto comoda per quando non ci si può truccare alla luce naturale.

Super sconti Cyber Monday: ecco la mia guida alle migliori promozioni!

elisa1985Participant

Ottimo, grazie mille! prenderò allora qualcosa con la luce al led, forse meglio da tavolo, perché più pratico…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json