✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Regalo di Compleanno!! Too Faced o Naked?!?!

Regalo di Compleanno!! Too Faced o Naked?!?!

Topic iniziato da
Letty2013 , ultimo intervento di
ClaudiaLancioni, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #43873
    Letty2013Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!! A breve sarà il mio compleanno e volevo regalarmi una palette di ombretti.. E ora arriva l enigma… Meglio la Natural eyes Dell Too Faced o la Naked (o 1 o 2 o 3)??? Cosa consigliate?? Grazie

    #43876
    Letty2013Participant
    Messaggi: 2

    Dimenticavo di dire che mi trucco principalmente con colori tipo bronzo oro marroncino abbinati a qualche colore piu chiaro

    #43880
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! Come colori possono andare bene sia quella della Too Faced sia le Naked (solo la 1 o la 2 perché la 3 ha colori rosati), come qualità siamo lì (ottime entrambe le marche), secondo me decidi in base al budget che hai perché la Too Faced ha 9 colori per 36€ mentre la Naked ne ha 12 per 50€. Buon pomeriggio! 🙂

    #43935
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Voto per la Naked 1, è stupenda!

    #43939
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Anche io quoto la naked 1!

    #44793
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Io ho entrambe (comprata la too face e regalata la naked), e devo dire che uso molto di più la too faced =) Adoro i make up con i colori sul marrone/oro e la natural eyes, pur non avendo moltissimi colori, permette di fare mille abbinamenti!!
    Quindi voto per la Too faced =)

    #48610
    GiuliaSantamariaParticipant
    Messaggi: 12

    Io ti consiglio la Naked 1: secondo me è una delle palette più versatili in assoluto. L’ho acquistata da poco e la amo alla follia. La qualità degli ombretti è ottima, sono pigmentati e si sfumano benissimo. Puoi farci dei trucchi naturalissimi da tutti i giorni, ma anche trucchi più vivaci e brillanti o intensi da sera. A volte utilizzo il nero come matita/eyeliner e mi dura tutto il giorno! Anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo secondo me: per 50euro hai 12 colori splendidi, un pennello utilissimo e il famoso (fantastico) primer occhi!

    #48623
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Naked 1 forever

    #49820
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche io ho avuto lo stesso dubbio a Natale e alla fine ho optato per la Naked 1. La uso spesso anche se trovo che manchi un marrone scuro opaco. Altrimenti sarebbe perfetta! Cmq ottima palette e molto buono anche il pennello.

    #49960
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Io ho la Naked 1, la trovo abbastanza completa come palette e di ottima qualità.

    #49979
    ClaudiaLancioni
    Messaggi: 5

    Io per Natale mi sono regalata la Naked 2… sono soddisfattissima! 🙂 Bei colori, buona durata, orrima sfumabilità. Unico diffettuccio: li trovo un po’ polverosi. Ma proverò a cambiare il primer, magari il problema è dovuto a quello. Comunque, la consiglio caldamente.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI