✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO REGALO PER LA NONNA

REGALO PER LA NONNA

Topic iniziato da
alekiotty , ultimo intervento di
alekiotty, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104664
    alekiottySubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao ragazze! Consiglio al volo: vorrei regalare una crema viso alla mia splendida nonnina. Ha 86 anni, per cui non mi importa una crema che faccia andar via le rughe, può andarne orgogliosa di tutte quelle che ha, vorrei solo una crema idratante e che le lasciasse quel buon profumo e quella bella sensazione di “coccola” prima di andare a dormire. Mi aiutate??? GRAZIEEE!!!! W LE NONNE!!!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 4 months fa da alekiotty.
    #104679
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io x un’ottima crema resterei su Caudalie o Kiehl’s. Dipende però da quanto vuoi spendere. Come marche cmq sono davvero molto buone, specialmente Kiehl’s. 🙂 .. Come alternativa, se ti interessa ovviamente, puoi altrimenti farle un siero notte con azione idratante e rigenerante 🙂

    #104829
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao alekiotty! 🙂 dai un bacione alla tua nonna anche da parte mia e mi unisco al coro! W le nonne! 😉 per tornare alla tua domanda, anche io ti consiglio qualcosa della Caudalie, che trovo abbia davevero dei prodotti fantastici! 🙂 fammi sapere cosa sceglierai! Besooo!

    #104860
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Anche la collistar ha delle belle creme idratanti con il vasetto classico in vetro e un buon profumo di rosa che di solito e’ gradito alle nonne!

    #105776
    alekiottySubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze!!! Ho ascoltato il vostro consiglio e ho appena ordinato questa:
    http://www.sephora.com/resveratrol-lift-night-infusion-cream-P400609?skuId=1754084
    la Resveratrol Lift Night Infusion Cream della Caudalie, arriva tra 2gg e dopo Natale vi saprò dire (magari la provo anch’io!) Un caro saluto a tutte da un’italiana a San Francisco e grazie per il prezioso consiglio! Alessandra

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json