✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Reggiseni invisibili adesivi!

Reggiseni invisibili adesivi!

Topic iniziato da
Angelic , ultimo intervento di
manup87, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112032
    AngelicParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao ragazze!! Ho sentito dell’esistenza di reggiseni invisibili adesivi, da appiccicare singolarmente su ogni seno. Dovrebbero tirarlo su ed evitare che si vedano i capezzoli, l’ideale per vestiti supermega scollati davanti e dietro! Qualcuna li ha provati? Che ve ne pare, funzionano? Sapreste consigliarmi una marca affidabile? Grazie e un bacio a tutte!!

    #112041
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Angelic ho sentito parlare bene di questi ma non li ho mai provati.
    http://byebra.com

    #112096
    GiusyPanzaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao @Angelic io li uso sempre per i vestiti scollati, li trovo pratici e comodi, anche se dopo averlo indossato più volte non si appiccica più molto..ma diciamo che dura abbastanza!! Io l’ho preso da goldenpoint il mio 🙂 però non te lo consiglio se hai un seno molto prosperoso tipo una quinta!! io ho una terza e mi trovo bene 🙂

    #112101
    Kela92Participant
    Messaggi: 1

    Ciao @Angelic 🙂

    Io uso il reggiseno in silicone preso da Intimissimi (20€ cca). Mi trovo abbastanza bene, ma durante l’estate, nelle giornate afose, dove magari la mia pelle suda di più è capitato che le coppe in silicone si staccassero dal seno e rischiavo una brutta figura. Tranne questo piccolo inconveniente io mi son trovata molto bene con questa marca 🙂

    #112104
    lauretta1990Participant
    Messaggi: 3

    Ciao @Angelic! io li ho usati un paio di volte (di intimissimi) e mi sono sentita molto ingombrata nei movimenti (ho una terza), ad ogni minimo muscolo che muovevo mi veniva la domanda “e se cade?”. Non è mai caduto 😀 ma non mi sono sentita al 100% a mio agio. Comunque funzionano abbastanza bene le prime volte poi come dice @GiusiPanza la colla un po’ se ne va. Sicuramente da provare

    #112108
    MartaContiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, io avevo provato quelli di tezenis ma non mi ero trovata molto bene perché rendevano tutto “più pesante” con drastico aiuto alla gravità (senza non avevo quel brutto risultato) … magari li posizionato male io ma non mi hhanno fatto impazzire
    Secondo me molto dipende dalla taglia però (io tezenis sono una 4 C)

    #112110
    ValeRossParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ho provato sia quello di Intimissimi che quello di tezenis, sicuramente tra i due meglio quello di Intimissimi che ha un effetto migliore sia come forma che come tenuta. Sono ottimi per una serata tranquilla perché appena si suda un po’ o ci si muove si staccano facilissimamente..

    #112112
    RobertaPParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Io l’ho preso circa 4 anni fa e dura ancora…però è vero dopo un po’ di utilizzi non appiccica più come all’inizio e d’estate col sudore è ancora peggio…però ogni tanto si può utilizzare e non è male…(ho una seconda)

    #112119
    LILLAFRAParticipant
    Messaggi: 39

    vedo molti pareri discordanti dal mio… io compro reggiseni 3b da intimissimi quindi un seno abbondante ma non abbondantissimo… ho comprato queste coppe adesive (sempre da intimissimi) … UN DISASTRO! mi si sono staccate sul pianerottolo 🙁 infatti per un vestito scollato davanti (con un velo che forma un v) sono alla ricerca di un reggiseno con la parte davanti trasparente ma non lo trovo da nessuna parte..comunque se non hai un seno abbondante potrebbe andar bene. una mia amica con la prima/seconda si mette i cerotti sui capezzoli per coprirli e risolve così 😀 ma ha davvero poco seno…

    #112120
    Bruna77Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao, anche io ho provato quelli di tezenis ma purtroppo non mi hanno soddisfatto o meglio non ho ottenuto il risultato desiderato

    #112124
    SilviaTurriParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao! Io ho quello di Tezenis da qualche anno e mi ci sono sempre trovata bene! A me non si stacca, anche se ogni tanto mi sento un po’ a disagio e devo magari andare a controllare che sia ancora a posto, ma il più delle volte è solo una sensazione mia!
    Però dipende tanto dalla taglia che porti, io ho una seconda e come ti dicevo sta su, una mia amica che l’ha comprato uguale a me (ma una 3) e non riesce proprio ad utilizzarlo.
    Comunque per me sono l’alternativa migliore per i vestiti molto scollati e quelli con la schiena scoperta, anche se ovviamente si perde un po’ l’effetto push up!

    #112125
    SilviaTurriParticipant
    Messaggi: 11

    Ah, è importante lavarli ogni volta con acqua e sapone neutro, lasciarli tutta la notte ad asciugare e poi riappiccicarci sopra la loro plastica, stando attenta soprattutto ai bordi! In questo modo non perderanno la loro capacità adesiva con il tempo!
    Spero di essere stata utile, bacioo

    #112126
    ChuChuParticipant
    Messaggi: 4

    io ho preso quello di tezenis. Ho una 2 coppa D-E, per una serata diciamo di gala (niente balli frenetici dunque). Sarò fortunata o sarà la palestra (

    #112127
    Saridda23Participant
    Messaggi: 6

    Io ti stra consiglio quelli di goldenpoint! Avevo visto quello di intissimi ma costa 20 euro ed è tutto in silicone. Quello di goldenpoint invece ha il lato che si attacca al seno in silicone e l’altro lato rivestito in tessuto il che secondo me è meglio! L’unica pecca è che dopo tanti utilizzi nok si attacca più benissimo e quando lo stacchi lascia un po di silicone sul seno

    #112141
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao!!! Io l’ho usato per un ultimo dell’anno, però non sono stata soddisfatta! Io ho una 2/3 varia un po’, quindi non un seno enorme… Però secondo me quelle coppe tendono a tirarlo giù, altro che push up!! Quindi per me è bocciato, preferisco senza!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI