✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Reggiseni invisibili adesivi!

Reggiseni invisibili adesivi!

Topic iniziato da
Angelic , ultimo intervento di
manup87, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112144
    ChiaraAmbroselliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze io li uso da qualche anno… io ho un bel seno ABBONDANTE e devo dire la verità escludendo lunghe giornate estive dove la salivazione a zero, la gola secca e tu sudata come uno straccio reggono bene e sono invisibili. Certo è che essendo senza supporto talvolta la gravità fa il suo brutto “dovere”, ma niente di macabro o imbarazzante insomma. ..

    #112151
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Io ho una prima e mi trovo benissimo con Tezenis, forse sarà perché non hanno peso da gestire!:P

    #112214
    Katarina92Participant
    Messaggi: 6

    Io non uso niente con vestiti molto scollati, ho una 3b e pensare di stare con la paura che mi si stacchino queste coppe preferisco non usare niente. Ero curiosa di provarle ma visti i commenti negativi ho cambiato idea.

    #112224
    SaraPinnyParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze, io ho comprato uno di questi reggiseni adesivi (sono una 4^ coppa C) ma non è proprio come quelli completamente in silicone che si appiccicano al seno, è leggermente diverso: ovvero ha due “ali” che si incollano ai lati; rimane lo stesso invisibile con i vestiti che hanno la schiena scoperta..vi allego il link dove l’ho preso (http://www.ebay.it/itm/Soutien-Gorge-Invisible-Auto-adhesif-Sans-Bretelle-Seins-Push-Up-Lingerie-Noir-/331552539420#shpCntId), ce ne sono poi anche altri con le ali trasparenti e con la scollatura profonda sul davanti cercando in giro per internet!!Io lo preferisco agli altri perchè mi da fastidio l’idea del silicone a diretto contatto con il seno e il capezzolo e questo dentro alle coppe non ne ha, in più mi da una sicurezza di sostegno maggiore rispetto alle semplici coppe, la tenuta e l’effetto visivo sono buoni e il silicone è potentissimo, come manutenzione deve essere riasciacquato ogni volta con acqua e sapone neutro e lasciato ad asciugare completamente per poi ricoprirlo con le protezioni in plastica, come anche gli altri che hanno solo le coppe, in questo modo si mantiene bene il “potere incollante” del silicone!! 😀

    #112235
    Wish3Participant
    Messaggi: 8

    Ciao! Io li ho comprati (ho una quarta) e non mi coprivano neanche metà seno

    #112310
    AngelicParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie a tutte! Io ho un seno abbondante, 4D, dunque da quel che ho letto mi sembra di capire che le coppe in silicone non siano il massimo per me.. forse la versione che non ha silicone ma funziona proprio come un cerotto potrebbe essere più adatta, ma ho dei dubbi anche lì 😀 al massimo ripiego sui copricapezzoli, per evitare almeno che con il freddo facciano certi scherzi 😛 ancora grazie a tutte, baci!!

    #112330
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    @RobertaP quale hai tu?

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI