Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Reggiseni/costumi per seno abbondante
Reggiseni/costumi per seno abbondante
Tag: reggiseni
-
AutoreArticoli
-
4 Giugno 2016 alle 10:10 PM #145209
Ciao a tutte 🙂
Ho un seno abbondante e prima di trovare dei reggiseni validi ho dovuto sperimentare un bel pò.. al momento sto usando quelli della lovable ma cercavo un’alternativa..
Qualcuna è nella mia stessa situazione?! 🙂6 Giugno 2016 alle 11:27 AM #145407Ciao! Anche io ho dovuto girare un bel po’ prima di trovare il giusto taglio di reggiseno! sia per l’intimo che per i costumi, ho necessità di indossare coppe contenitrici, non troppo scollate che che al centro abbiano una fascia alta che mi faccia sentire che tutto è al suo posto. Io mi trovo benissimo con il modello sofia di intimissimi! per me è perfetto!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Giugno 2016 alle 12:32 PM #145410Ciao! Io anche ho avuto il tuo stesso problema. Prima utilizzavo i reggiseni della Playtex ma il modello che adoravo lo hanno eliminato dal commercio…perciò ho provato quelli della Lovable ,in particolare la linea “Generous” e devo dire che mi trovo molto bene! 🙂 Finora è stata l’alternativa più valida che abbia trovato, ma penso che proverò anche quelli di Intimissimi che sono un pò più carini esteticamente dei Lovable. 😉
6 Giugno 2016 alle 1:10 PM #145414Hai mai provato con triumph??
6 Giugno 2016 alle 3:16 PM #145424Ciao! Anche io uso spesso i reggiseni lovable, però un paio di volte ho sbagliato acquisto perchè ho preso modelli troppo bassi sul davanti e che, quindi, mi facevano la “doppia tetta”. I modelli con cui mi trovo meglio sono quelli non troppo bassi davanti, con il ferretto, con le spalline larghe (così non si smollano e non tagliano le spalle) e con l’allacciatura dietro larga (così non sale per il peso). Confermo che playtex, triumph e loveble hanno dei modelli adatti. Anche se i migliori reggiseni che io abbia mai avuto sono della marca DIM (sono studiati apposta per taglie dalla quarta in su)…costano un pò – tra i 30 e i 40 euro -, ma hanno una resa fantastica e durano un sacco. Io lio trovo in merceria (magari fai una ricerca su internet e trova i punti vendita). Per i costumi, spesso li prendo come li trovo, anche se non reggono bene come il reggiseno…forse i migliori sono quelli allacciati dietro il collo (anche se può fare un pò “male” al collo indossarli a lungo). Sennò a volte in merceria si trovano modelli pensati anche per taglie più abbondanti!
6 Giugno 2016 alle 10:49 PM #145459Ciao ragazze! Grazie a tutte dei consigli..
Io attualmente li ho tutti della lovable modello coppa preformata senza imbottitura e con il ferretto.. mi trovo bene con questo modello ma mi hanno un po’annoiato le fantasie e il solito pizzo..
Per quanto riguarda i costumi spendi davvero un patrimonio.. l’anno scorso ho acquistato solo il pezzo di sopra della lovable e l’ho abbinato a delle mutande nere di calzedonia..
Invidio tanto le mie amiche che con un seno nella norma possono andare da intimissimi e calzedonia dove hanno un sacco di scleta..
Di costumi uso quelli fatti come i reggiseni perché quelli legati dietro il collo mi trinciano! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-