✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Reggiseni/costumi per seno abbondante

Reggiseni/costumi per seno abbondante

Topic iniziato da
MakeupAddicted , ultimo intervento di
MakeupAddicted, 7 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #145209
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao a tutte 🙂
    Ho un seno abbondante e prima di trovare dei reggiseni validi ho dovuto sperimentare un bel pò.. al momento sto usando quelli della lovable ma cercavo un’alternativa..
    Qualcuna è nella mia stessa situazione?! 🙂

    #145407
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Anche io ho dovuto girare un bel po’ prima di trovare il giusto taglio di reggiseno! sia per l’intimo che per i costumi, ho necessità di indossare coppe contenitrici, non troppo scollate che che al centro abbiano una fascia alta che mi faccia sentire che tutto è al suo posto. Io mi trovo benissimo con il modello sofia di intimissimi! per me è perfetto!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #145410
    angelaaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao! Io anche ho avuto il tuo stesso problema. Prima utilizzavo i reggiseni della Playtex ma il modello che adoravo lo hanno eliminato dal commercio…perciò ho provato quelli della Lovable ,in particolare la linea “Generous” e devo dire che mi trovo molto bene! 🙂 Finora è stata l’alternativa più valida che abbia trovato, ma penso che proverò anche quelli di Intimissimi che sono un pò più carini esteticamente dei Lovable. 😉

    #145414
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Hai mai provato con triumph??

    #145424
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Anche io uso spesso i reggiseni lovable, però un paio di volte ho sbagliato acquisto perchè ho preso modelli troppo bassi sul davanti e che, quindi, mi facevano la “doppia tetta”. I modelli con cui mi trovo meglio sono quelli non troppo bassi davanti, con il ferretto, con le spalline larghe (così non si smollano e non tagliano le spalle) e con l’allacciatura dietro larga (così non sale per il peso). Confermo che playtex, triumph e loveble hanno dei modelli adatti. Anche se i migliori reggiseni che io abbia mai avuto sono della marca DIM (sono studiati apposta per taglie dalla quarta in su)…costano un pò – tra i 30 e i 40 euro -, ma hanno una resa fantastica e durano un sacco. Io lio trovo in merceria (magari fai una ricerca su internet e trova i punti vendita). Per i costumi, spesso li prendo come li trovo, anche se non reggono bene come il reggiseno…forse i migliori sono quelli allacciati dietro il collo (anche se può fare un pò “male” al collo indossarli a lungo). Sennò a volte in merceria si trovano modelli pensati anche per taglie più abbondanti!

    #145459
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao ragazze! Grazie a tutte dei consigli..
    Io attualmente li ho tutti della lovable modello coppa preformata senza imbottitura e con il ferretto.. mi trovo bene con questo modello ma mi hanno un po’annoiato le fantasie e il solito pizzo..
    Per quanto riguarda i costumi spendi davvero un patrimonio.. l’anno scorso ho acquistato solo il pezzo di sopra della lovable e l’ho abbinato a delle mutande nere di calzedonia..
    Invidio tanto le mie amiche che con un seno nella norma possono andare da intimissimi e calzedonia dove hanno un sacco di scleta..
    Di costumi uso quelli fatti come i reggiseni perché quelli legati dietro il collo mi trinciano!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI