💛 SCOPRI THAT'S MASCARA INCURVANTE AD ALTA DEFINIZIONE 💙 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💛 SCOPRI THAT'S MASCARA INCURVANTE AD ALTA DEFINIZIONE 💙 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Relazioni a distanza/con militari

Relazioni a distanza/con militari

Topic iniziato da
LetiziaTesta , ultimo intervento di
LetiziaTesta, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39653
    LetiziaTestaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte! io sono Letizia, 20 anni, fidanzata da due con Giovanni che frequenta il primo anno di accademia della Guardia di finanza lontano da me. Ovviamente all’inizio non è stato facile, noi andavamo al liceo insieme quindi eravamo abituati a vederci tutti i giorni. Ora ci ho fatto l’abitudine, ci vediamo se va bene una volta ogni due/tre settimane e ci sentiamo quando può quindi se va bene uno/due minuti la sera ma capita anche che io non abbia sue notizie per più di tre giorni.. Qualcuna di voi è in una situazione simile alla mia o vive una relazione a distanza? Come va? é tanto cambiato il vostro rapporto?

    #39707
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    ciao cara! ti capisco perfettamente!! anche il mio fidanzato è militare e qst anno viviamo separati…si il nostro rapporto è cambiato ma penso sia normale! è molto dura…ma la vita si sa ci mette sempre alla prova!!! cmq tu vai avanti cn la tua vita con impegni amici ecc…non ti deprimere che non serve a niente!!!

    #40088
    LetiziaTestaParticipant
    Messaggi: 4

    @lilyrose grazie per la tua risposta! si l’unica cosa che si può fare per stare meglio è tenersi sempre occupate 🙂 anche perché se ci deprimiamo noi, i nostri fidanzati ci stanno male ed in questo momento hanno bisogno di tutto il supporto possibile, è molto dura anche per loro!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json