Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › Relazioni a distanza/con militari
Relazioni a distanza/con militari
-
AutoreArticoli
-
10 Febbraio 2015 alle 3:36 PM #39653
Ciao a tutte! io sono Letizia, 20 anni, fidanzata da due con Giovanni che frequenta il primo anno di accademia della Guardia di finanza lontano da me. Ovviamente all’inizio non è stato facile, noi andavamo al liceo insieme quindi eravamo abituati a vederci tutti i giorni. Ora ci ho fatto l’abitudine, ci vediamo se va bene una volta ogni due/tre settimane e ci sentiamo quando può quindi se va bene uno/due minuti la sera ma capita anche che io non abbia sue notizie per piĂą di tre giorni.. Qualcuna di voi è in una situazione simile alla mia o vive una relazione a distanza? Come va? Ă© tanto cambiato il vostro rapporto?
10 Febbraio 2015 alle 5:10 PM #39707ciao cara! ti capisco perfettamente!! anche il mio fidanzato è militare e qst anno viviamo separati…si il nostro rapporto è cambiato ma penso sia normale! è molto dura…ma la vita si sa ci mette sempre alla prova!!! cmq tu vai avanti cn la tua vita con impegni amici ecc…non ti deprimere che non serve a niente!!!
11 Febbraio 2015 alle 2:21 PM #40088@lilyrose grazie per la tua risposta! si l’unica cosa che si può fare per stare meglio è tenersi sempre occupate 🙂 anche perchĂ© se ci deprimiamo noi, i nostri fidanzati ci stanno male ed in questo momento hanno bisogno di tutto il supporto possibile, è molto dura anche per loro!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!