✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Resina Epiltech

Resina Epiltech

Topic iniziato da
vane1234 , ultimo intervento di
hope1976, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #124971
    vane1234Participant
    Messaggi: 2

    Salve a tutte bellezze! Ho sentito parlare di questo prodotto per la depilazione, un prodotto naturale, mi incuriosisce…..volevo sapere se qualcuna lo ha già utiizzato e provato, in modo da capire le vostre esperienze!! Un bacione e grazie

    #147503
    ClaudiaLoconsoleParticipant
    Messaggi: 1

    ciao anch’io sarei interessata.. attendo vostre notizie..

    #213294
    hope1976Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze!!
    Posso portare la mia esperienza….premettendo che ho problemi di peli incarniti follicolite e pelle molto sensibile, avevo abbandonato le cere classiche proprio perchè fonte dei miei problemi. Un giorno mi sono imbattuta nella pubblicità della Epiltech e mi son detta “proviamola” e così ho fatto, ho comprato la linea al titanio (adatta proprio per pelli sensibili)….arrivata mi sono messa all’opera….guardato i video illustrativi….e parto, fantastica, non ho avuto più pelle arrossata, follicolite e pelli incarniti, sono anni che ora la utilizzo e non la cambierei per niente al mondo….ho scordato il dolore di ogni seduta dall’estetista….poi qualità prezzo c’è tutta, ve la consiglio e non demordete se la prima volta fate fatica perchè una volta imparato oltre che a risparmiare sulla quantità utilizzata, si risparmia tempo e soldini….tra le altre cose ho continuato ad USARLA ANCHE IN GRAVIDANZA (con un pochino di aiuto ovvio) é NATURALE non contiene niente di chimico…..ragazze provare provare provare!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json