💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Review 🎬 COCO & EVE 🌴

Review 🎬 COCO & EVE 🌴

Topic iniziato da
Ritambra93 , ultimo intervento di
SonoContrariata, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    Ritambra93Participant

🔷 Ciao Clio, potresti fare una piccola review su questa nuova maschera tanto chiacchierata nel web❓ 📲
    Sponsorizzata un po qui e un po la’… Le promesse sono ambiziose ed anche il costo 💶… ne vale la pena o e’ solo un ‘flop’❓❗

SonoContrariataParticipant

Ciao Ritambra93, io uso regolarmente la maschera per capelli di Coco and Eve, mi piace molto. Dura a lungo perchĂ© ne basta davvero poca quindi il costo di 39,90 si ripartisce, anche se rimane abbastanza alto. Io mi tingo i capelli quindi dovrebbero essere abbastanza rovinati, ma usando la maschera di Coco and Eve ho zero doppie punte, i miei capelli sono morbidi e abbastanza lucidi. Io comunque dopo la maschera applico un po’ di balsamo di lush. Sicuramente non è miracolosa quanto afferma di essere, ma ha davvero reso i miei capelli piĂą forti e morbidi, quindi per me è super approvata. Secondo me è importante anche integrarla con con uno shampoo e un balsamo buoni per avere migliori risultati. L’unica pecca è che non ha un profumo di cocco intenso, comunque ha un odore molto piacevole. E trovo la spazzola per capelli bagnati super comoda. Se sei interessata all’acquisto ti consiglio di prenderla su Amazon piuttosto che sul sito di cocoandeve perchĂ© se no ci mette una vita ad arrivare 🙂

SonoContrariataParticipant

Comunque se ti interessano maggiori informazioni ti lascio il link della mia recensione, dove ne parlo piĂą dettagliatamente e analizzo anche quanto siano effettivamente naturale gli ingredienti della maschera:
    https://contrariatoblog.com

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI