✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Review 🎬 COCO & EVE 🌴

Review 🎬 COCO & EVE 🌴

Topic iniziato da
Ritambra93 , ultimo intervento di
SonoContrariata, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #331572
    Ritambra93Participant
    Messaggi: 3

    🔷 Ciao Clio, potresti fare una piccola review su questa nuova maschera tanto chiacchierata nel web❓ 📲
    Sponsorizzata un po qui e un po la’… Le promesse sono ambiziose ed anche il costo 💶… ne vale la pena o e’ solo un ‘flop’❓❗

    #332123
    SonoContrariataParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Ritambra93, io uso regolarmente la maschera per capelli di Coco and Eve, mi piace molto. Dura a lungo perché ne basta davvero poca quindi il costo di 39,90 si ripartisce, anche se rimane abbastanza alto. Io mi tingo i capelli quindi dovrebbero essere abbastanza rovinati, ma usando la maschera di Coco and Eve ho zero doppie punte, i miei capelli sono morbidi e abbastanza lucidi. Io comunque dopo la maschera applico un po’ di balsamo di lush. Sicuramente non è miracolosa quanto afferma di essere, ma ha davvero reso i miei capelli più forti e morbidi, quindi per me è super approvata. Secondo me è importante anche integrarla con con uno shampoo e un balsamo buoni per avere migliori risultati. L’unica pecca è che non ha un profumo di cocco intenso, comunque ha un odore molto piacevole. E trovo la spazzola per capelli bagnati super comoda. Se sei interessata all’acquisto ti consiglio di prenderla su Amazon piuttosto che sul sito di cocoandeve perché se no ci mette una vita ad arrivare 🙂

    #332125
    SonoContrariataParticipant
    Messaggi: 3

    Comunque se ti interessano maggiori informazioni ti lascio il link della mia recensione, dove ne parlo più dettagliatamente e analizzo anche quanto siano effettivamente naturale gli ingredienti della maschera:
    https://contrariatoblog.com

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json