Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Review 🎬 COCO & EVE 🌴
Review 🎬 COCO & EVE 🌴
-
AutoreArticoli
-
2 Maggio 2019 alle 12:40 PM #331572
🔷 Ciao Clio, potresti fare una piccola review su questa nuova maschera tanto chiacchierata nel web❓ 📲
Sponsorizzata un po qui e un po la’… Le promesse sono ambiziose ed anche il costo 💶… ne vale la pena o e’ solo un ‘flop’❓❗4 Maggio 2019 alle 4:31 PM #332123Ciao Ritambra93, io uso regolarmente la maschera per capelli di Coco and Eve, mi piace molto. Dura a lungo perchĂ© ne basta davvero poca quindi il costo di 39,90 si ripartisce, anche se rimane abbastanza alto. Io mi tingo i capelli quindi dovrebbero essere abbastanza rovinati, ma usando la maschera di Coco and Eve ho zero doppie punte, i miei capelli sono morbidi e abbastanza lucidi. Io comunque dopo la maschera applico un po’ di balsamo di lush. Sicuramente non è miracolosa quanto afferma di essere, ma ha davvero reso i miei capelli piĂą forti e morbidi, quindi per me è super approvata. Secondo me è importante anche integrarla con con uno shampoo e un balsamo buoni per avere migliori risultati. L’unica pecca è che non ha un profumo di cocco intenso, comunque ha un odore molto piacevole. E trovo la spazzola per capelli bagnati super comoda. Se sei interessata all’acquisto ti consiglio di prenderla su Amazon piuttosto che sul sito di cocoandeve perchĂ© se no ci mette una vita ad arrivare 🙂
4 Maggio 2019 alle 4:32 PM #332125Comunque se ti interessano maggiori informazioni ti lascio il link della mia recensione, dove ne parlo piĂą dettagliatamente e analizzo anche quanto siano effettivamente naturale gli ingredienti della maschera:
https://contrariatoblog.com -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!