✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rhino correct

Rhino correct

Topic iniziato da
Dolcestella3333 , ultimo intervento di
marouanenhari7, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90427
    Dolcestella3333Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    Da qualche giorno è apparso sul web il RHINO CORRECT, un semplice dispositivo che, stando alla pubblicità, dovrebbe essere capace di modificare(in meglio naturalmente) la forma del naso di chiunque lo indossi, rimpicciolendolo ed eliminando eventuali gobbe… Ne hai mai sentito parlare? Sai per caso se funziona? Sarebbe bello se potessi provarlo e raccontarci la tua esperienza come sempre fai con i nuovi prodotti! Sei grande! Grazie per tutto quello che fai! Un abbraccio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #90471
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! non lo conoscevo… e a dir la verità un po’ mi spaventa anche! Non so se avrei il coraggio di provarlo! Non mi fiderei di un semplice oggetto per ‘modificare’ il naso, quando alla fine potrebbero crearsi anche problemi a livello respiratorio…
    Credo che per queste cose sia meglio rivolgersi a un medico, se proprio si è convinti di voler cambiare il proprio naso! 😉 beso!

    #90506
    Dolcestella3333Participant
    Messaggi: 2

    😉 grazie mille per la tua celere risposta! ….nel frattempo, se qualcuna nel forum l’avesse provato, mi farebbe piacere conoscere la sua esperienza!Un bacio a tutte

    #95591
    milaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao bellezze 🙂
    io l’ho acquistato circa un mese fa, al costo di 45euro.. l’ho ricevuto in tre giorni ma sono molto scettica…specie sugli effetti che potrebbe avere. Ed oggi scopro che si trova in vendita su ebay ad €4 !
    tristesse

    #95755
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #108135
    Doriana9Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, Mila funziona Rhino correct?

    #247133
    LauraMoraParticipant
    Messaggi: 3

    ciao ragazze…anch’io, avevo un nasino non proprio minuscolo 🙁 e avendo paura del bisturi :O mi sono informata s Rhino Correct…è vero che sembra venduto a qualche euro sui siti cinesi ma c’è da fidarsi? Cioè non vorrei che un prodotto che sembra identico esteticamente poi sia una porcheria. Comunque venendo a noi, sulla recensione di Rhino Correct sul sito dell’Istituto Donna ho letto belle opinioni, c’è anche un video tutorial…ma c’è da fidardi? Qualcuna che l’ha provato? Poi vedevo che costa 39 euro, non 45 come diceva Mila! E’ lo stesso? Un abbraccio a tutte le nasone 😉

    #295636
    marouanenhari7Participant
    Messaggi: 1

    Ciao mi serve uno

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI