Ciao a tutte!

In questi giorni non si parla d’altro. C’è un particolare oggetto che ha catturato l’attenzione di tutte quelle persone insoddisfatte del proprio naso e che sta riscuotendo un discreto successo in giro per il web. Si chiama Rhino Correct ed è un dispositivo made in USA molto semplice che promette di riuscire a correggere la forma del naso, con soli 15 minuti al giorno, senza passare sotto i ferri del chirurgo. Prima di storcere (è proprio il caso di dirlo! :D) il naso, abbiamo deciso di parlarvene per capire bene di cosa si tratta e per sapere cosa ne pensate anche voi!

45484583456_orig

Ma le novità/stranezze che riguardano il mondo beauty, come ogni venerdì, non sono finite qui! Se infatti siete tra quelle che non amano perdere tempo con la stesura dello smalto, sappiate che… scopritele tutte leggendo il resto del post! 😉

Quando si parla del nostro corpo, del nostro viso e di come poter cambiare/migliorare degli aspetti che non ci piacciono, i rimedi affrettati o, peggio, illusori, che ci fanno credere di poter raggiungere un obiettivo in poco tempo e con poco sforzo non sono mai la soluzione più giusta.
Questo discorso vale ad esempio per le fantomatiche diete o per i vari prodotti che promettono miracoli sulla pelle, tanto per citare un paio di esempi.

Belen A chi non è capitato di vedere almeno uno di questi fastiodiosi (e spammosi) annunci di cui Belen stessa si è lamentata?

Ma sarà così anche per Rhino Correct?

klip

7178853

Di sicuro sappiamo solo che è un oggetto davvero piccolo e apparentemente innocuo: somiglia infatti a una semplice molletta per il naso, di quelle che si usano in piscina. Ma le sue funzioni sono molteplici e sono presentate sulla sua pagina ufficiale, che è anche l’unico rivenditore in Italia. Eccole di seguito!

Rhino Correct, disponibile in due taglie, sarebbe in grado di:

– risollevare la punta del naso cadente causati dall’età

– restringere la punta del naso e le narici

– ridurre la lunghezza del naso, risollevandone la punta

– levigare le sporgenze e la gobba sul dorso del naso

– correggere o ripristinare la simmetria

Insomma, un vero e proprio dispositivo ‘miracoloso’… ma come è fatto nello specifico e come andrebbe usato?

Schermata 2015-11-12 alle 13.53.30

rinocorrect
Rhino Correct si può descrivere come un tutore in plastica, composto da piccoli cuscinetti in silicone regolabili, che hanno il compito di comprimere delicatamente la cartilagine, il tessuto malleabile e ‘morbido’ che compone gran parte del nostro naso.

rhino-correct-c
La sua azione, posizionando il dispositivo lungo il dorso del naso, servirebbe a restituire le proporzioni, eliminare eventuali irregolaità come bozzi o gobbette e rendere quindi l’aspetto del naso più ‘armonioso’.

Lady-Gaga-nose-job-surgery-before-and-after-photos-2

w630_nosescarjo--1819019056640243563

a13Moltissime celebs hanno subìto il famoso ritocchino al naso, prima dell’invenzione di Rhino Correct….

Nello specifico, Rhino Correct promette di riuscire a rimpicciolire il naso di circa 1-2 millimetri al mese e i risultati sarebbero visibili a occhio nudo già dopo alcune settimane di ‘trattamento’ (nello specifico, si consigliano solo 15 minuti di applicazione al giorno).

Ma sarà uno strumento realmente valido? Ci sono testimonianze o pareri attendibili che ne dimostrano l’efficacia? Nella seconda pagina vi presenteremo anche un altro prodotto che potrebbe rivoluzionare per sempre il modo di stendere lo smalto sulle unghie! 😉