✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Riciclare cofanetti di cipria

Riciclare cofanetti di cipria

Topic iniziato da
Giulien , ultimo intervento di
Giulien, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113315
    GiulienParticipant
    Messaggi: 5

    Salve, avete idee su come poter riciclare i cofanetti di cipria ? Ogni volta che la cipria Finisce mi vien voglia di riutilizzare la custodia ma non saprei come reinventarlo creando un oggetto possibilmente utile!
    Ciao!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113319
    HappyParticipant
    Messaggi: 6

    Io di solito li uso come specchietti da borsetta

    #113320
    Ale2Participant
    Messaggi: 25

    Ciao Clio volevo chiederti una cosa qualche tempo fa avevo fatto un tutorial e avevi utilizzato un’ombretto matita eyeshadow della DEBORAH era su un marroncino chiaro con il quale si poteva fare un trucco un pó più elaborato ma si poteva mettere anche la mattina sfumato sulla palpebra, lo avevi anche citato in uno dei post nel tuo blog lasciando anche il numero della matita. Non ricordo se fosse la matita numero 03,volevo chiederti se potevi magari dirmi il numero giusto e magari farmi un tag. Mi sono innamorata del colore di quell’ombretto 24 ore waterproof eyeshadow &pencil. La foto è questa ma non ricordo quale fosse il colore che avevi utilizzato tu nel tutorial. Ti mando un beso

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113322
    Ale2Participant
    Messaggi: 25

    Scusate ho sbagliato a pibblicarlo qui

    #113326
    GiulienParticipant
    Messaggi: 5

    Eh anche io all’inizio le mettevo uno per ogni borsetta. … ma adesso ne ho talmente tanti. …. essendo anche creatrice di bijoux li ho usati anche per conservare le perline corallini.. ma non mi viene in mente nessun altro utilizzo 🙂

    #113334
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! ecco qui un tutorial su come farli! https://www.youtube.com/watch?v=jxbmKQ49ViY
    spero vi piaccia! 🙂 besoo!

    #113370
    GiulienParticipant
    Messaggi: 5

    Ah ok grazie è interessante. Comunque cercavo qualcosa per riutilizzare i cofanetti quando ormai vuoti! Beh se trovo qualcosa vi aggiorno 🙂 🙂

    #113388
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Potresti farti l’illuminante fatto in casa oppure mettere di quelli ombretti a clip Ke usano belel palette metalli ke.

    #113389
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Giulien, decora la parte superiore (cioè quella che si vede da chiuso). Ecco 2 metodi:
    – metodo di Clio: con smalti con i brillantini (ha fatto un video DIY sul canale ClioMakeUp di youtube)
    – metti un po’ di vinavil poi sopra ci metti i glitter (sotto tieni un foglio) aspetti 1-2 ore togli i glitter in eccesso sul foglio (dal foglio li recuperi rimettendoli nel contenitore dei glitter) fai uno strato di vinavil mescolato con dell’acqua e ripassi sopra ai glitter per fissare il tutto (lascia asciugare una notte).
    Dentro ci puoi mettere:
    – foglietti assorbi sebo
    – pinzetta
    – elastici e forcine

    #113393
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Potresti farti l’illuminante fatto in casa oppure mettere di quelli ombretti a clip Ke usano belel palette metallike.

    #113481
    GiulienParticipant
    Messaggi: 5

    Ah ok 🙂
    Grazie a tutte!!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json