Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Rimedio antiocchiaie ecobio (no correttore!)
Rimedio antiocchiaie ecobio (no correttore!)
-
AutoreArticoli
-
4 Gennaio 2017 alle 4:57 PM #182437
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un prodotto ecobio (crema, siero, rimedi fai da te.. quello che volete!) che attenui le occhiaie (anche se capisco che se vi è una predisposizione non sono facili da eliminare!), e che tenda a risolvere il problema alla radice, quindi non cerco un correttore che le copra e basta. Esiste? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo!4 Gennaio 2017 alle 6:20 PM #182444esistono tantissime creme contorno occhi che promettono di eliminare l’occhiaia. tutto sta nel trovare quella giusta per te. Clio consiglia sempre la crema all’avocado di kihel’s ma non penso sia ecobio, a me piace la bella sveglia della neve (è cromocorrettiva e trattamento insieme!), altrimenti devi orientarti su bioearth o alkemilla (non ho provato i contorno occhi ma fanno prodotti di alta qualitĂ !)
4 Gennaio 2017 alle 9:13 PM #182465@Sweetmoon Grazie per i suggerimenti! 🙂 In effetti trovo tantissimi contorno occhi per ogni marca, ma spesso sono più mirati per le pelli mature con azione anti-aging. Dovrò affinare la mia ricerca!
Avevo pensato anche io a “Bella sveglia” ma ho letto recensioni contrastanti.. Magari la provo! Per quanto riguarda le altre, indagherò 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!