✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritorno alla routine..aiuto?!? e danni del sole sulla pelle.

Ritorno alla routine..aiuto?!? e danni del sole sulla pelle.

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76312
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao ragazze, ciao clio! ho bisogno di aiuto.. quest’estate con la pelle abbronza ho usato la bb cream di Dior, la Dior skin Nude, che è fantastica.. ora sto perdendo l’abbronzatura (sigh sigh:() , e vorrei chiedervi due consigli : un buono scrub viso da usare in questo periodo in cui sto facendo la muta ( ahahah mi sto letteralmente squamando hahah ) e una buona maschera che ripari la mia pelle dai danni dal sole ( macchioline, pelle ancora più secca, più imperfezioni…un disastro)… il mio dilemma però è anche un altro, quando tornerò al mio colorito normale, non so se usare la bb cream di dior in una colorazione più adatta alla mia pelle non abbronzata o ritornare al mio amatissimo le teint touche eclat di YSL ( colorazione BD20).. il fatto è che adoro entrambi questi prodotti, ma per il prezzo che hanno mi scoccerebbe comprarli entrambi… secondo voi ( e secondo te clio) quale di questi due prodotti è più adatto alla mia pelle pallida, con sottotono beige ( non rosato!),molto secca, con qualche piccola imperfezione ogni tanto?? l’YSL durava molto sulla mia pelle, non ho idea della BB cream dior perché usandola in estate, sudando, le performance chiaramente sono differenti.. dalla sua la bb cream dior ha il fatto che è velocissima e facilissima da stendere..mi lascia perplessa la selezione colori, della quale vorrei un vostro parere!! vi prego consigliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    #76323
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao per lo scrub al viso ti consiglio i prodotti naturali della Faith in Nature..li trovi su goccianaturale.it.
    Per quanto riguarda la pelle secca che è un problema molto comune in estate ti consiglio una crema al rosmarino fai da te molto nutriente e semplice http://www.curarsialnaturale.it/pelle-secca-rimedi-naturali-crema-idratante-fatta-casa-22195.html
    Infine per la BB cream ti consiglio di scegliere quella più vicino al tuo incarnato odierno. Se ha i problema di secchezza nella pelle del viso ti puoi usare la crema che ti ho consigliato sopra anche sul viso mettendola prima di andare a dormire

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json