Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Rossetti Diva Crime della Nabla
Rossetti Diva Crime della Nabla
-
AutoreArticoli
-
8 Maggio 2015 alle 12:03 AM #60499
Ho tre colori il Vertigo, Paloma e Across the Universe… Per ora ho usato i primi due. La confezione è piccolissima e sta benissimo nelle piccole borsette da sera, ma la quantità di rossetto è normale alle altre confezioni vendita. E’ matte, si stende bene e sono molto pigmentati. Si applicano e dopo poco si fissano. Sono comunque rossetti matte, per cui un pò a me seccano. La caratteristica è che sono pigmentati, ma non fanno strato, sono molto sottili. Per la durata a me più di due ore non resistono, perchè io non mangio o bevo il caffè con il rossetto. Lo tolgo e poi bevo il caffè o mangio, che non sopporto di vedere il minimo colore su tazze, bicchieri o cibo e anche qualunque tinta ho mai provato, mi lascia il colore…
22 Maggio 2015 alle 1:26 PM #63476Ciao! Stamattina ho preso PANTA REI, non vedo l’ora di provarlo…
22 Maggio 2015 alle 9:09 PM #63523Dunque l’ho provato e devo dire che pur essendo matte non mi ha seccato molto le labbra. Mi e’ durato circa 4 ore,( ho solo bevuto) . Si stende molto bene. L’unica pecca per quanto mi riguarda è l’effetto “denti giallini”.
23 Maggio 2015 alle 8:57 AM #63600E si…Il rossetto sull’arancio tende a fare i denti giallini.
Prova il dentifricio Az Tartar Control e Whitening. Più leggero degli Az sbiancanti, ma io lo uso da moltissimi anni e nn mi ha provocato danni23 Maggio 2015 alle 9:43 AM #63601Lo proverò grazie! Anche se credo che per me ci voglia proprio uno sbiancamento dal dentista…:))))
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!