✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti Diva Crime della Nabla

Rossetti Diva Crime della Nabla

Topic iniziato da
nevecalda , ultimo intervento di
CriMorrison6070, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60499
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ho tre colori il Vertigo, Paloma e Across the Universe… Per ora ho usato i primi due. La confezione è piccolissima e sta benissimo nelle piccole borsette da sera, ma la quantità di rossetto è normale alle altre confezioni vendita. E’ matte, si stende bene e sono molto pigmentati. Si applicano e dopo poco si fissano. Sono comunque rossetti matte, per cui un pò a me seccano. La caratteristica è che sono pigmentati, ma non fanno strato, sono molto sottili. Per la durata a me più di due ore non resistono, perchè io non mangio o bevo il caffè con il rossetto. Lo tolgo e poi bevo il caffè o mangio, che non sopporto di vedere il minimo colore su tazze, bicchieri o cibo e anche qualunque tinta ho mai provato, mi lascia il colore…

    #63476
    CriMorrison6070Participant
    Messaggi: 8

    Ciao! Stamattina ho preso PANTA REI, non vedo l’ora di provarlo…

    #63523
    CriMorrison6070Participant
    Messaggi: 8

    Dunque l’ho provato e devo dire che pur essendo matte non mi ha seccato molto le labbra. Mi e’ durato circa 4 ore,( ho solo bevuto) . Si stende molto bene. L’unica pecca per quanto mi riguarda è l’effetto “denti giallini”.

    #63600
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    E si…Il rossetto sull’arancio tende a fare i denti giallini.
    Prova il dentifricio Az Tartar Control e Whitening. Più leggero degli Az sbiancanti, ma io lo uso da moltissimi anni e nn mi ha provocato danni

    #63601
    CriMorrison6070Participant
    Messaggi: 8

    Lo proverò grazie! Anche se credo che per me ci voglia proprio uno sbiancamento dal dentista…:))))

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI