💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI rossetti essence ultra lasting

rossetti essence ultra lasting

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
didi9219, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli

ciao ragazze! sono sicura che tante di voi hanno già provato i rossetti ultra la sting di essence.. ho già visto la recensione di clio ma su di me hanno un effetto totalmente diverso! a differenza di quanto detto, sulle mie labbra si muovono parecchio e durano pochissimo, anche voi avete questo problema?

clachantalParticipant

ciao laura, io non ho provato questi rossetti (non ho punti vendita Essence vicino a casa), però può essere normale che su ognuna diano un effetto abbastanza diverso.. Io ne ho appena preso uno Pupa di cui in rete non ho letto un gran bene ma mi ci trovo benissimo! è una cosa abbastanza soggettiva.
    hai provato a fissarlo con qualche prodotto?

ClioZammatteoModerator

Ciao! Posso consigliarti di rimuovere prima qualsiasi residuo di burro cacao, e poi puoi provare ad usare un primer o una matita per prolungarne la durata.

Giulia96MacParticipant

Ciao! Io ne ho comprati due ed entrambi hanno una durata molto bassa, però sono veloci da mettere quindi sto poco a ridarci una passata! Però sicuramente non li consiglierei ma ormai che li ho comprati li uso lo stesso!

anche io, stessa cosa! nonostante il prezzo non li ricomprerò perché durano e scrivono pochissimo, però facendo qualche passata l’effetto è decente

grazie mille della risposta Clio!!

didi9219Participant

ciao, su di me non durano molto, li uso solo per quando ho uscite brevi e in cui non vado a mangiare

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI