Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › rossetti essence ultra lasting
rossetti essence ultra lasting
-
AutoreArticoli
-
5 Dicembre 2017 alle 7:13 AM #239712
ciao ragazze! sono sicura che tante di voi hanno già provato i rossetti ultra la sting di essence.. ho già visto la recensione di clio ma su di me hanno un effetto totalmente diverso! a differenza di quanto detto, sulle mie labbra si muovono parecchio e durano pochissimo, anche voi avete questo problema?
5 Dicembre 2017 alle 9:32 AM #239737ciao laura, io non ho provato questi rossetti (non ho punti vendita Essence vicino a casa), però può essere normale che su ognuna diano un effetto abbastanza diverso.. Io ne ho appena preso uno Pupa di cui in rete non ho letto un gran bene ma mi ci trovo benissimo! è una cosa abbastanza soggettiva.
hai provato a fissarlo con qualche prodotto?5 Dicembre 2017 alle 9:34 PM #239973Ciao! Posso consigliarti di rimuovere prima qualsiasi residuo di burro cacao, e poi puoi provare ad usare un primer o una matita per prolungarne la durata.
6 Dicembre 2017 alle 5:29 PM #240049Ciao! Io ne ho comprati due ed entrambi hanno una durata molto bassa, però sono veloci da mettere quindi sto poco a ridarci una passata! Però sicuramente non li consiglierei ma ormai che li ho comprati li uso lo stesso!
8 Dicembre 2017 alle 9:56 AM #240291anche io, stessa cosa! nonostante il prezzo non li ricomprerò perché durano e scrivono pochissimo, però facendo qualche passata l’effetto è decente
8 Dicembre 2017 alle 9:56 AM #24029213 Dicembre 2017 alle 1:47 PM #241132ciao, su di me non durano molto, li uso solo per quando ho uscite brevi e in cui non vado a mangiare
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!