✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Rossetti lucidi

Rossetti lucidi

Topic iniziato da
cacaca , ultimo intervento di
Zombee, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39783
    cacacaSubscriber
    Messaggi: 10

    Sono stanca dei rossetti velvet! Qualcuno Sto arrivando! consigliarmi dei rossetti lucidi effetto supervinilico?

    #39808
    marzia1982Participant
    Messaggi: 17

    Ciao ti consiglio le nuove tinte gloss maybelline quelle che clio aveva usato in una sua sfilata quest’inverno ma all’epoca non c’erano ancora in italia! mi sembra si chiamo color elixir ha il tappo argentato e il corpo trasparente rettangolare che si vede il prodotto… ha un effetto super vinilico dopo un pò il gloss va via ma la tinta resta e per me non è troppo appiccicoso.. io ho il color corallo ma ci sono tanti bei colori l’ho comprato da tigotà circa 10/11 euro non ricordo bene ciao

    #39871
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Anche io ho quello della maybelline color corallo. Ti consiglio anche io quelli. Ok, l’effetto “vinilico” non è come quello della modella in foto e non dura ore…peró rende le labbra davvero lucide e morbidissime.

    #42226
    cacacaSubscriber
    Messaggi: 10

    Grazie!

    #43978
    merisalvadorParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, ti consiglio i rossetti della Forever. Sono straordinari, sono senza nickel e piombo, mantengono le labbra sempre idratate oltre che nutrirle! L’ingrediente principale è l’aloe poi troviamo olio di jojoba, germe di grano…sostanze curative per le ns. labbra!
    visita il mio sito: merisalvador.succoaloevera.it! Potrai farne parte anche tu!
    ciao!!!

    #44118
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Quelli longlasting di Essence (confezione nera) sono tutti abbastanza lucidini, anche la Catrice fa una bella linea di rossetti lucidi, ma ora non mi viene il nome disgraziatamente..

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI